Buonasera in queste settimane sto provando la scheda da voi consigliata, ma modificata in 5x5, ma mi sorge un dubbio.. Quanto devo fare di recupero?
Buonasera in queste settimane sto provando la scheda da voi consigliata, ma modificata in 5x5, ma mi sorge un dubbio.. Quanto devo fare di recupero?
Ti consiglio di leggerti:
Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
Visto che devi aumentare la forza, il range ideale è tra i 3 e 5 minuti.
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Grazie
Aggiorno dicendo che son arrivato a 95kg di squat e stacchi da terra, 76 di panca e 56 di lento in avanti.. E siamo quasi agli sgoccioli.. Secondo voi è il caso di iniziare una nuova tabella di massa?
Secondo me hai ancora molta strada da fare. Non dividere le due cose come antitetiche, se fai forza fai anche massa contemporaneamente. Costringiti ad alzare di piú, molto di piú, almeno una panca sui 100, squat 120 e stacco 150, sono numeri molto bassi anche cosi'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao ragazzi, nel ultimo allenamento ho toccato i 102 di squat, 105 di stacchi e 78 di panca nel ultima serie da 5, lo squat e stacco sembrano progredire sempre, mentre con la panca sono in stallo.. Avete dei consigli?
Uber ma i massimali che dici sono intesi per una rm o per 5?
Segnalibri