Andrè non avevi parlato di un tuo pregresso problema, sul tuo diario?
Non vorrei ricordare male, ma era stato qualcosa di neurologico, o sbaglio?
Andrè non avevi parlato di un tuo pregresso problema, sul tuo diario?
Non vorrei ricordare male, ma era stato qualcosa di neurologico, o sbaglio?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Andrè te la butto li.
Visto che adesso hai fatto pratica con l'attrezzatura, perchè non provi nuovamente il supercenturion RS per lo squat?
Guardandoti a Senigallia, non mi sembri avere uno stance particolarmente aperto, motivo per cui secondo me col RS potresti spingere parecchio di più
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
LOL
Un sc di quelli nuovi o di quelli vecchi?
Ho il sospetto che il fatto di scendere così facilmente sotto il parallelo centri anche con il fatto che quello che usi è un ws
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
il sc è di vecchio stampo, bello rigidovediamo quante imprecazioni ci dovrò tirare!
comunque stasera ottimo allenamento di pallavolo e a finire stretching!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri