Grazie Giovanni
La ressa non è stata un problema, mi ha permesso di vedere l'esecuzione di molti compagni e questo non può che avermi fatto bene. Un giorno speso li da voi ne vale molti di più!
Purtroppo l'unica cosa che ho paura di non riuscire a fare è tornare in breve, stanno per cominciare le sessioni d'esame all'università e sono cacchi amariOvviamente appena avrò un po di tregua farò di tutto per essere li da voi perchè l'eseprienza mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di poterla ripetere e poi per poter migliorare di più ho bisogno del vostro aiuto
Soddisfattissimo! Grazie per le esecuzioni, cercherò di migliorare sempre di più e spero che la prossima volta che ci vedremo sarò migliorato ancora
Non vedo l'ora che arrivi domenica, sarà un'altra bella esperienza! Sicuramente ne seguiranno altri
Salutami tutti
Restando in tema gara aggiorno il mio diario e vi parlo dell'allenamento di ieri...sono successe cose interessanti! Allora sabato con Giovanni abbiamo deciso di alleggerire la scheda sull'upper body.
lunedì: invece di 5x3x70kg --> 4x3x70kg
martedì: invariato
venerdì: niente panca ne allenamenti per l'upper body
ok parto e ora capirete perchè la scheda ha avuto dei risvolti interessanti:
Bench: 4x3x70kg tutti andati benissimo senza nessun traballamento e senza particolare fatica, proprio facili! (p.s: nel riscaldamento ho provato una sorta di presa carpea ma mi schiaccia lo scafoide....non so se la faccio bene ma per ora non mi trovo...riesco ancora a tenere il polso abbastanza dritto in quella normale)...ho notato che in giorni in cui lo scafoide è sofferente(questoni meteropatiche o altro) rendo molto meno.
Trazioni: 4x6 tutte chiuse con molta più facilità rispetto a giorni precedenti(sentivo di poterne fare anche altre ma mi sono regolato in vista della gara). E pensare che la settimana scorsa arrivavo alla 6a della prima serie con sofferenza e facevo 1x6, 1x5, 1x4, 1x4(le trazioni non mi sono mai andate particolarmente a genio). Questa volta sono arrivato con una mente diversa alla sbarra, molta più cattiveria e lo spirito del "***** perchè devo farmi mettere a disagio da una sbarra? Ora ti spacco io!" e così è stato. Serie non sofferte e chiuse in molti meno secondi....sono andato più spedito nelle esecuzioni!
C'è però da dire che le settimane scorse non ero in piena forma, avevo preso una bruttissima tosse e il raffreddore. Quindi dato che ritengo il respiro una cosa importante(nell'erogare energia al corpo) e anche la mente, posso dire che ognuno di loro ha fatto la sua parte....fra le due però ritengo la mente centrale, quindi va più merito a lei.
squat 4x6x80kg bene
distens.Manubri 4x8x22kg bene
qualche serie di crunch
Sono parecchio contento di questo allenamento, di come è andata la panca ma soprattutto le trazioni che sono riuscito finalmente a domare.
Peso attuale 83,8kg la mattina prima di colazione con leggero bodyfat sull'addome.
Una piccola postilla su questo diario: lo aggiornerò solo in visita di gare o quando negli allenamenti succederà qualcosa di particolare o quando mi va di scrivere, non starò ad annoiarmi ed annoiarvi troppo con cose che rispettano il protocollo e la norma. Quindi sarò più attento alle eccezioni.

Ovviamente appena avrò un po di tregua farò di tutto per essere li da voi perchè l'eseprienza mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di poterla ripetere e poi per poter migliorare di più ho bisogno del vostro aiuto 
Segnalibri