non era obesa... 58kg su 173cm
poi ovvio che ha da smaltire altrimenti che ci vai a farti una dieta da squartaggio da un nutrizionista?![]()
non era obesa... 58kg su 173cm
poi ovvio che ha da smaltire altrimenti che ci vai a farti una dieta da squartaggio da un nutrizionista?![]()
ma stai aumentando i miei dubbi:
173 su 58 kg quindi sottopeso
però aveva da smaltire?
in + perdeva 7/800 gr a sett........ma di cosa....ammetterai che una diminuzione così è sin troppo eclatante basterebbe 1 mesetto di dieta x perdere 3 kg e + quasi una progressione da giornaletto
oh scusami avevi risposto non me n'ero accortoOriginariamente Scritto da the rock75
173cm 58kg sottopeso? non è obesa ma ti assicuro che non è sottopeso![]()
lo so che è eclatante... infatti la nutrizionista stessa prima che iniziasse a fare la dieta ha detto che nel giro di un mesetto avrebbe raggiunto il suo peso forma, io ho pensato... mah! pensa che oltretutto di suo ha cosce piuttosto grosse a livello di massa magra perchè ha un passato da pattinatrice... cmq fidati, a inizio dieta pesava sui 58,5 (ahem... vestita... ) ora a distanza chessò di 20gg ne pesa 56,5... la dottoressa è parecchio brava cmq. non può aver perso muscolo (almeno credo), perchè cmq mangia più di prima anche come cibi protidici.... boh![]()
tra l'altro... nella prima settimana di dieta la ragazza di un mio amico aveva xso un chilo e mezzo x via della ritenzione quindi credo anche che non avesse di questi problemi...
e se pensi che la dottoressa tarocchi la bilanciaquella di casa mia dice lo stesso
ps. cmq mi correggo sono sui 600-700gr
ma era questo l'oggetto del contendere......va be allora pace e beneps. cmq mi correggo sono sui 600-700gr
e vabbè x un etto la settimana non mi pare tutta questa differenza![]()
MI SENTO GONFIA.
e questo è un fatto visto ke dopo tre giorni il mio sedere è aumentato 2 cm...
sarà il troppo sodio? tre all settimanali con i pesi nn sono suff? le calorie sono troppe?
mi sto ponendo questi amletici quesiti mentre fuori il tempo nn sembra trovare una stabilità come la mia mente...
vi prego datemi conforto e sugg altrimenti le mie smagliature si faranno sempre + evidenti....![]()
Segnalibri