solo se parti obesoperde regolarmente 700-800gr la settimana
solo se parti obesoperde regolarmente 700-800gr la settimana
non era obesa... 58kg su 173cm
poi ovvio che ha da smaltire altrimenti che ci vai a farti una dieta da squartaggio da un nutrizionista?![]()
ma stai aumentando i miei dubbi:
173 su 58 kg quindi sottopeso
però aveva da smaltire?
in + perdeva 7/800 gr a sett........ma di cosa....ammetterai che una diminuzione così è sin troppo eclatante basterebbe 1 mesetto di dieta x perdere 3 kg e + quasi una progressione da giornaletto
oh scusami avevi risposto non me n'ero accortoOriginariamente Scritto da the rock75
173cm 58kg sottopeso? non è obesa ma ti assicuro che non è sottopeso![]()
lo so che è eclatante... infatti la nutrizionista stessa prima che iniziasse a fare la dieta ha detto che nel giro di un mesetto avrebbe raggiunto il suo peso forma, io ho pensato... mah! pensa che oltretutto di suo ha cosce piuttosto grosse a livello di massa magra perchè ha un passato da pattinatrice... cmq fidati, a inizio dieta pesava sui 58,5 (ahem... vestita... ) ora a distanza chessò di 20gg ne pesa 56,5... la dottoressa è parecchio brava cmq. non può aver perso muscolo (almeno credo), perchè cmq mangia più di prima anche come cibi protidici.... boh![]()
tra l'altro... nella prima settimana di dieta la ragazza di un mio amico aveva xso un chilo e mezzo x via della ritenzione quindi credo anche che non avesse di questi problemi...
e se pensi che la dottoressa tarocchi la bilanciaquella di casa mia dice lo stesso
ps. cmq mi correggo sono sui 600-700gr
ma era questo l'oggetto del contendere......va be allora pace e beneps. cmq mi correggo sono sui 600-700gr
e vabbè x un etto la settimana non mi pare tutta questa differenza![]()
Segnalibri