yes, sono le mie stesse impressioni riguardandomi! la katana è in arrivo per la panca... da quel che ho capito... con la katana... o apro bene... o al petto non ci arrivo. bene, sarò costretto ad IMPARARE LA PANCA
yes, sono le mie stesse impressioni riguardandomi! la katana è in arrivo per la panca... da quel che ho capito... con la katana... o apro bene... o al petto non ci arrivo. bene, sarò costretto ad IMPARARE LA PANCA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout di oggi: un po' stanco dalla settimana lavorativa, quindi nulla di eclatante
panca piana (mav3)
5x60
3x60-64-70-74-80 1' ok, facili (in queste serie sto curando torsioni e inclinazioni del bilanciere, e credo di starne giovando già da subito)
3x3x84kg 2' ok, pensavo peggio
5x1x86kg 1' molto molto facili, bene! fermo che migliora visibilmente!
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
1x5x90
SUPERCENTURION WS TG 34
5x110
3x120
5x3x130kg 2' ok, ma devo migliorare la profondità
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' ok, meglio della scorsa volta, migliorano le scapole
trazioni supine +24kg
3x5 2' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ottima base di partenza come esordio alla fipl, salta all'occhio nello stacco questo sbilanciarsi a sinistra...
che poi pure nelle ultime due prove di panca...il lato sx cede..cosa che invece nello squat non succede.
Ti succede anche in allenamento? O hai rinnovato la tessera al PCI? LOL
si, sono molto scompensato tra lato destro e sinistro, purtroppo credo sia colpa della pallavolo che mi fa lavorare in maniera molto diversa tra lato dx e sinistro... nello squat geared il problema non lo riscontro, fortunatamente, nello stacco in parte si, nella panca moltissimo ad alte % di carico... a volte infatti inserisco dei cicli "ristabilizzanti" (spinte alternate, panca lenta, ecc. ecc.) per cercare di ovviare al problema
oggi giornata intensissima di beach volley, forma fisica buona, un po' stanco dallo squat di ieri... tra poco un'ora di stretching
Segnalibri