Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: è dura ma tiro avanti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Uhm somigli a Sean Connery!!
    Complimenti x il buon livello di forma, soprattutto considerato che come dici hai iniziato ad allenarti a 44 anni...hai visto american beauty?
    X la cintura...l'impegno che metti nei pesi e nell'aerobica è ok, il 90% dell'eliminazione è compito del programma alimentare

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    e io che pensavo alla cintura dello squat.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    182

    Predefinito

    ...se continui con il biio difficilmente dimagrirai in maniera soddisfacente.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    era ironico il termine cintura

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    ...se continui con il biio difficilmente dimagrirai in maniera soddisfacente
    ma cosa c'entra?????? e poi basta con ste previsioni sibbilline; abbi il coraggio di spiegare il perchè delle tue affermazione ( a lui non a me) invece di cavalcare l'onda dei luighi communi del forum.......scommettiamo che hai torto!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma cosa c'entra?????? e poi basta con ste previsioni sibbilline; abbi il coraggio di spiegare il perchè delle tue affermazione ( a lui non a me) invece di cavalcare l'onda dei luighi communi del forum.......scommettiamo che hai torto!!
    C' é poco da scommetere nel senso che non potresti provarmi in nessun modo il contrario...cioé che io abbia torto.
    visto che siamo in un terreno di soggettivitá.

    Cmq l' equazione é semplice.

    Il dimagrimento si ottiene in un solo modo: deficit calorico.
    Le strade sono 2:
    -riduzione dell' introito calorico e/o
    -maggior dispendio di calorie.

    siccome il BIIO é un tipo di allenamento a basso dispendio calorico a causa del volume basso e della frequenza rarefatta, inoltre ci aggiungi gli scarichi...inevitabilmente il metabolismo basale e il consumo calorico saranno + bassi che usare un volume alto di lavoro...se poi ci aggiungi che i biiomani sono terrorizati dal cortisolo e dallo stress quindi no faranno mai molta aerobica per paura del catabolismo ne consegue un ulteriore possibilitá di bruciare di meno rispetoa i volumisti.

    Quindi, per me, l' alto volume...soprattutto su un 40enne é molto meglio per il dimagrimento del basso volume di lavoro.

    Poi ognuno ha le sue opinioni....e il cortisolo, e il rarefatto...e l' aerobicca troppa no etc...etc...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    no no tu hai fatto un affermazione ben precisa , l'unica speranza che gli hai dato è il difficilmente, x il resto era una frase dove la soggettività e l'opinabilità non comparivano era una sentenza....
    poi va be tozzi ha scritto un libro ovviamente l'ha fatto con taglio commerciale con annessi e connessi integratori, cortisolo, ecc. però se tu cerchi di trovare una differenza a livello calorico tra un biio e un alto volume sei fuori strada; a parte che la rarefazione alla tozzi prevede 3 all a sett, fossero meno allora qualche motivo cè l'avresti però questa è la frequenza dell 80% dei frequentatori, il n di serie sono uguali ai programmi di 4ca su questo fortum, tanto x dare un precedente illustre, ma il punto è solo 1:
    - alex gli ha giustamente detto dell'alimentazione perchè sarà sempre infinitamente + facile e logico agire sulle calorie mangiate in meno che quelle consumate in + ( hai presente quante kal si possono mangiare.....e quante se ne possono coinsumare.....appunto)
    2° facessi differenze tra fare allenamenti di atletica, fondo o fare il boscaiolo e la paletra capirei ma tu confronti biio con alto volume.......be in effetti hai ragione si consuma moooooolto di + col AV siamo su quelle 30/40 kal in + essenziali........in + tutti tirano su pesi per dimagrire.....mica x aumentare la massa magra che metabolicamente è attiva......mi sarò rincoglinito....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Uhm somigli a Sean Connery!!
    :
    PIERAAAAAAAAAA!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    x aspirante e x gio : leggete il post n. 25 ed intervenite lì ; grazie

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5644&page=2

Discussioni Simili

  1. Tiro da gara
    Di CRISTIANINO84 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-2011, 04:54 PM
  2. Tiro da gara 2
    Di CRISTIANINO84 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 06:04 PM
  3. gioco a calcio e vorrei rafforzare la potenza del tiro. Quali esercizi fare, e come?
    Di franck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 04:57 PM
  4. cambio scheda...ora sarà dura e non molto dura
    Di farins nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 12:10 PM
  5. Palestra & Tiro con l'arco
    Di Silthar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2007, 10:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home