beh quello non è un problema x' 1o con il tempo aumenta la capacità di recupero,2o come per le fullbody in forza ruoti la priorità di allenamento in allenamento così un giorno cominci con un gruppo la volta dopo con altro muscolo...
beh quello non è un problema x' 1o con il tempo aumenta la capacità di recupero,2o come per le fullbody in forza ruoti la priorità di allenamento in allenamento così un giorno cominci con un gruppo la volta dopo con altro muscolo...
Ultima modifica di baba; 01-08-2004 alle 08:44 PM
Si c'avevo pensato, ma non mi pare un gran sistema.
ma non si rischia di non recuperare facendo 2 giorni di seguito??
io non l' ho mai fatto per questo timore pero mi piacerebbe![]()
Bella domanda anke questa, ma credo ke (come ha detto baba) il corpo si abitui a tale ritmo. L'unika cosa è ke io dopo aver allenato le gambe ho dolori anke x 4 o 5 giorni......allenarle di nuovo nell'arco della stessa settimana sarebbe alquanto difficile. E poi ho il timore di trascurare questo o quel muscolo nell'allenamento x la parte superiore.
bhe si il fatto dell' abituarsi...spero che si abitui il mio corpo perchè ho intenzione di provare![]()
un altra cosa mau, se al posto di un 5*6/7 faccio un 5*7/8? non dovrebbe cambiare molto lo stimolo o sbaglio? no perchè mi sembra di fare poco senno...ciao!
il suo metodo (se ho ben capito...) è partire dal 6-7 ed eventualmente quando si riesce a salire di reps con quel pese mettere altro ferro... poi giù di 6-7 finchè non si va di nuovo su....fino allo stallo, quindi fase di forza...poi di nuovo giù di 6-7...
Beh questo mi pareva ovvio....ma io ho ancora i miei dubbi.....e finkè mau nn posta nn so ke dire. Mi piacerebbe fare una prova di questo sistema, ma vorrei prima saperne di +.
Segnalibri