Ti sei fatto una amico...![]()
Ti sei fatto una amico...![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
Beh,quelli servono sempre![]()
Cmq ti assicuro che dopo un pò diventa un posto come un altro.Viverci da residente non è come venirci da turista,anche se almeno per il momento in Italia non ci tornerei![]()
Io ci sono stato solo per 20 gg e mi è pi9aciuta molto...
Hai ance la possibilità di vedere Ddennis James???
Io sto a Samui,e abbiamo provato un paio di volte a fare un pellegrinaggio alla palestra di James ma senza risultati.Persone che si sono allenate nella sua palestra e che poi sono venute qui,hanno detto che praticamente non c'è mai e anche durante le sue breve apparizioni,sicuramente non elargisce consigli.
Cmq non è l'unico a stazionare da queste parti,per esempio c'è stato Tom Platz che qui c'è rimasto parecchio,chissà come mai![]()
e quali sarebbero gli effetti collaterali?
Mah, non ho letto gli altri post del forum sull'argomento (mi hanno detto che ce ne sono parecchi), e probabilmente ne e' gia' stato parlato, quindi ti dico giusto un paio di cose veloci veloci: e' un eccitante, quindi sottopone l'organismo (sistema nervoso, cuore, polmoni, muscoli) ad un maggiore stress in quanto quando si assume non si sente la fatica, il suo effetto e' dose-dipendente quindi col passare del tempo ne devi prendere sempre di piu' col risultato di assuefarti. In pratica potrebbe comportarsi come una vera e propria droga, analogamente ad altre amfetamine.
Segnalibri