Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Deluso dai risultati.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    No, massa e forza non hanno una correlazione direttamente proporzionale, dato che sulla seconda intervengono altri fattori, sicuramente se cresce la sezione del muscolo cresce anche la forza. La massa è data anche dalla dieta devi modulare il tuo apporto calorico\macronutrienti, se mangi allo stesso mondo o peggio ancora non hai un piano alimentare non avrai mai nessun risultato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Penso che il problema principale risieda nell'alimentazione.
    Non ho un piano alimentare strutturato come si deve, non riesco a venirne a capo. Avrei bisogno di qualcuno che mi segua passo passo ma so che chiedo un po troppo. Ho letto diversi 3d sul sito riguardo all'alimentazione ma rimangono sempre pura teoria non riesco ad applicarli su di me.

Discussioni Simili

  1. Il mio allenatore mi ha deluso,ora faccio da solo!!!
    Di SportKnight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-03-2007, 12:13 AM
  2. 4ca mi dai una mano?
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2004, 08:56 PM
  3. NEW risultato dai ricercatori USA
    Di 4ca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 01:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home