causa lavoro mi sono un po' perso e visto che domani parto anche sempre per lavoro sarò assente ancora per un po' dal forum.
intanto non posso che ringraziarvi per i complimenti e promettere che la prossima volta farò meglio.
Essendo tra gli "anziani" come agonista dovrei dare un esempio migliore e non perdermi in errorini da principiante
il tutto è riferito soprattutto allo squat degli italiani dove un errore stupido in posizionamento mi ha bruciato la prima alzata senza neanche provarla, e a un'imprecisione in 3a dove un 300 facile è diventato un nullo.
Peccato perche di kg pensavo di averne molti di più.
devo lavorare di più sulla qualità, anche una serie al 50% va presa come un approccio al record del mondo.
poi a dirla tutta la gara è andata benino soprattutto in panca dove ho chiuso un 220 facile
lo stacco piu o meno sui livelli soliti 270 ok, 280 (fatti solo in gara singola) falliti di poco
anche il totale non è poi cosi male 775 che è a 5 kg dal personale, ovviamente un po sotto le aspettative visto che si vuole sempre migliorare.
va beh non è l'ultima gara della vita ( se domani l'aereo non cade) per cui alla prossima se non faccio casini polverizzo tutti i personali.
Come sempre un grazie infinito al Colonnello, alla Dona e a tutta la squadra
Neanche ringraziabili (servirebbe un di più) i due leoni che mi accompagnano a ogni gara
per di più questa volta è stato fighi..imo visto che alla gara è venuta anche mia moglie
Ah già un salutone a Tets, a Nico il gigante e a chi c'era del forum ma che per vari motivi non sono riuscito a incontrare
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri