30/04/14
squat no belt
50kg 2x5
90kg x 5
100kg x 5
105kg x 5
107.5kg x 5
cinta
110kg x 5
cinta e ginokk
112.5kg x 5
130kg 3x2
front
50kg 5x5
calf/trazioni/core
30/04/14
squat no belt
50kg 2x5
90kg x 5
100kg x 5
105kg x 5
107.5kg x 5
cinta
110kg x 5
cinta e ginokk
112.5kg x 5
130kg 3x2
front
50kg 5x5
calf/trazioni/core
Karn scusa l'ignoranza ma cos e' il core?e' un tipo i esercizio? Ne ho sempre sentio parlare ma non ho mai capito cosa significa![]()
core= addominali e lombari: muscoli stabilizzatori del tronco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ok grazie dark![]()
Grazie anche da parte mia! XDDD
Cmq visto che siamo in tema....la mia routine per il core è la seguente:
Crunch su inclinata/crunch su sbarra trazioni/Plank di 60 secondi/GM/Hiperextension
Solitamente è questa ma può variare, purtroppo faccio poca mobilità e stretching.
Ultima modifica di Karn; 01-05-2014 alle 07:47 PM
io invece ho i muscoli durissimi e rigidissimi,sto facendo SOLO stretching per aiutarmi nello squat e tenere la schiena,spero tra qualche mese di diventare elastico come una gomma da masticare![]()
ps:continuo a leggere il tuo diario![]()
02/05/14
Panca
50kg x 8
90kg x 3
110kg x 1
sk 40 a/s
2 board
120kg x 2
1 board
120kg x 1
no board
130kg x 1 non speravo di toccare ed invece è stata ottima, fermo e concentrica fluida
140kg x 0 tocco ma mi pianto a metà...bene cosi
Front squat
30kg x 5
50kg x 5
60kg 5x5
panca inc/dip/calf/core
04/05/14
stacco sumo no cinta
50kg 2x6
90kg 2x5
cinta
130kg x 3 4 3 3 2
135kg x 1
classico no cinta
90kg 3x3
calf/core
05/05/14
squat no cinta
50kg x 5
70kg x 5 5
100kg x 5
105kg x 5
leg curl/calf/core
Abbastanza cotto tra lavoro e lavori di ristrutturazione, va bene così.
Karn, dammi un consiglio: in genere uso un supercenturion ws per lo squat, una f6 per la panca (a giorni mi arriva la katana s/s) e un velocity per il sumo... consigli di prendere un doppione di ognuno di questi? in modo da usarne uno in allenamento e l'altro in gara? magari rifaccio gli ultimi wo con il corpetto/maglia da gara prima di essa, in modo da riprenderci confidenza... è una logica sbagliata?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
E' una buona scelta, con gli allenamenti smollano abbastanza ed addirittura potresti
farci le entrate in gara anche se non capisco la scelta della maglia...
ho provato più volte la s/s del mio compagno
di allenamento ed è una maglia molto ostile...strozza da morire...non era meglio una A/S ?
ma io ho un arco praticamente inesistente![]()
Per me lo stesso...ma la ss è davvero una rogna.
la domerò! in un modo o nell'altro! LO GIURO! O MORIRO' NEL TENTATIVO DI DOMARLA!
Che fiori ti piacciono?![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri