un altro passettino lo abbiamo fatto...nonostante lo scaxxo di questi giorni
un altro passettino lo abbiamo fatto...nonostante lo scaxxo di questi giorni
Decisamente ok!![]()
bravo bravo gio, divertiti in grecia ma occhio a ghiros pitta-si dice così ma non so come si scrive-suvlachi
etc...uzo §1 (ouzo anche qui..)....greci e greche....particolarmente aperte e pronte a socializ..
![]()
![]()
che giorni.....cena fuori pranzi fuori....un macello...oggi pranzo al Mc Donald, e lunedì mi son andato ad allenare in una palestra li al mare...e siccome come dicevo sono in ferie anche come allenamento ho fatto un massacrante allenamento.. squat, stacchi, panca piana, press inclinata, trazioni, alzate laterali, curl in piedi, e push down.....per concludere...addominali....![]()
ma dai su dilla tutta volevi farti vedere dalle tipe in mini costumi succinti...![]()
poi su sgarrare un pò fa bene al morale..me lo hai insegnato tu a mollare un pò il freno no?
Originariamente Scritto da Gio
Ehehehe ben fatto gio...in pratica ti alimenti e alleni come i big.....mangi al mcdonald e ti alleni con un volume immenso in una palestra simile a quella di venice beach...tornerai "enorme"
Buona vacanza,gio...mi raccomando, pensa solo e soltanto a divertirti
A presto,
Pas
non ho pensato alla dieta nemmeno un millisecondo...Originariamente Scritto da Pas79
tutto bene a parte che sono al lavoro, e per ora cmq di dieta non se ne riparla...solo grandi linee...ma mooooolto grandi
![]()
bene bene bravo..in grecia tutto ok? ti sei divertito?
Originariamente Scritto da Gio
Sticazzi! Che fisico!!!! Non mi ricordo: quanti pesi e quanto sei alto?
Da quando sono partito per le vacanze non mi son più pesato.....e non voglio pesarmi nemmeno ora che son sotto preparazione atletica.cmq son sempre 1.90 e mi aggiro intorno 90 miseri Kg
Sei 1,90 x 90 kg ma sei super tirato!Originariamente Scritto da Gio
![]()
mi sono letto tutto il diario e volevo cmq fare ufficialmente sul forum i miei complimenti per la chiarezza delle info che gio dà.
Come Giò già sa inizio il mio primo periodo di forza con la sua full body. Vi terrò al corrente di come va e dei risultati. Penso la terrò per tre settimane minimo se riesco a fare 3 sedute a settimana.
tanto per completare le info di quello che sto per iniziare posto la mia dieta che cerco di seguire nonostante il lavoro e le riunione vario cui partecipo:
COLAZIONE
4 uova sode o in padella (1-2 tuorli)
50gr di cereali
1 bicchiere di spremuta
SPUNTINO
1 banana
1 succo di arancia
PRANZO
80/100 gr. di pasta
200 gr. circa di bresaola o speck o
tonno o pollo oppure carne di vitello
2 cucchiai di olio
tanta insalata
SPUNTINO
Frullato Proteico:
proteine 40 g /o/
CENA
80 gr pasta o riso
200gr di tonno o spigola oppure
200gr di carne bovina o di cavallo magra o
petto di pollo
bresaola, prosciutto crudo ecc.circa 120 gr.
verdura a volonta' .
che ve ne pare'????
Segnalibri