-
Beh se hanno appurato che sia solo grasso, ovvero la cosiddetta ginecomastia "falsa" ovvero di origine non ghiandolare, il rimedio è un semplicissimo interventino chirurgico che si limiterà a aspirare il deposito adiposo in eccesso, un day hospital di tutto relax. In quanto deposito "anomalo" di grasso, non ti aspettare che con diete o simili si riduca, almeno non in modo significativo
p.s. cancello il doppio thread se permetti..
-
Dottor Alex
colgo l'occasione x porre una domanda:io ho il problema che forse hanno molti,ovvero il capezzolo un pò troppo sporgente e grande.Il medico mi ha detto che nel periodo dello sviluppo è probabile che si presenti una lieve ginecomastia in alcuni ragazzi.Ora la mia domanda è,terminato lo sviluppo questa ginecomastia scompare o può rimanere?
-
Un moderato aumento di dimensioni della ghiandola è plausibile, visto che si è nel periodo in cui la produzione ormonale è maggiore; Ma tale ipertrofia viene solitamente riassorbita, ad esclusione dei casi nei quali la ghiandola rimane gonfia, che rappresentano appunto la patologia definita ginecomastia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri