Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: definizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,355

    Predefinito

    Beh se hanno appurato che sia solo grasso, ovvero la cosiddetta ginecomastia "falsa" ovvero di origine non ghiandolare, il rimedio è un semplicissimo interventino chirurgico che si limiterà a aspirare il deposito adiposo in eccesso, un day hospital di tutto relax. In quanto deposito "anomalo" di grasso, non ti aspettare che con diete o simili si riduca, almeno non in modo significativo
    p.s. cancello il doppio thread se permetti..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,744

    Predefinito

    Dottor Alex colgo l'occasione x porre una domanda:io ho il problema che forse hanno molti,ovvero il capezzolo un pò troppo sporgente e grande.Il medico mi ha detto che nel periodo dello sviluppo è probabile che si presenti una lieve ginecomastia in alcuni ragazzi.Ora la mia domanda è,terminato lo sviluppo questa ginecomastia scompare o può rimanere?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,355

    Predefinito

    Un moderato aumento di dimensioni della ghiandola è plausibile, visto che si è nel periodo in cui la produzione ormonale è maggiore; Ma tale ipertrofia viene solitamente riassorbita, ad esclusione dei casi nei quali la ghiandola rimane gonfia, che rappresentano appunto la patologia definita ginecomastia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home