Dopo tanto tirare com’è strano lasciarsi, pesetti miei rugginosi.
Il sospiro di sollievo per l’inizio di un periodo feriale lascia sempre un retrogusto d’angoscia esistenziale.
L’ultimo SQUAT della stagione in periodo di scarico va abbastanza bene. Anche la cara vecchia PANCA PIANA procede sempre al meglio; pomparci sopra mi infonde la fiducia di superare un altro stallo a settembre.
Preparerò deltoidi e tricipiti, farò croci con manubri e quanto occorre per un altro piccolo passo, mantenendo i pettorali belli gonfi.
Una solida presa per il CURL e via con buoni pesi senza strafare, varrà la pena di lavorare coi manubri? E’ tanto che non ci provo, manterrò lo stesso peso del bilanciere carico diviso due?
Parto con 20/22 kg. per braccio e poi cercando di mantenere il movimento controllato e maestoso, salgo ancora, a settembre, a settembre!
Quante cose farò o immagino di fare mentre mi distendo e mi rannicchio per gli addominali.
Taglio corto, mollo le tossine di un’intera stagione e chiudo qui.
Mi spiace, te lo giuro caro diario, che te ne starai qui al FORUM da solo a sentire l’affastellarsi dei nuovi 3ds che io non leggerò. Si scriveranno cose vitali? Tornerà 4ca a diffondere il suo “verbo” e io lo perderò? Penso a come sarebbe bello averlo al fianco qualche volta a dirmi le ca**ate che combino ancora! Ma costerebbe come farsi allenare dall’anima di Bruce Lee!
Ecco l’ho detta l’ultima sciocchezza della stagione, un saluto al diario un pugno stoppato allo stomaco di tutti gli eroi di Bbhomepage! Statemi bene, mi raccomando!

Bye bye
VIERI