vai vai traziona, 10 son mica troppe poche
vai vai traziona, 10 son mica troppe poche
eheh ok![]()
ieri cmq ho lasciato xdere anche xkè non c'era nessuno ke mi potesse aiutare nelle vicinanze...
oggi petto, un po uno skifo perchè ci sono andato appena tornato dal mare (avevo ancora i boxer, ma fin qui è normale) e mannaggia avevo quasi finito l'acqua... in tasca manco 5 centesimi, di tornare prima a casa non se ne parlava anche perchè la pal chiude alle 2.
cmq vabbè le sedute di petto x il pompaggio si somigliano un po tutte alla fine, panca piana, inclinata manubri e complementare leggerino solo che questa inclinata manubri... boh tiro più col bilanciere, e due multiarticolari 'veri' volevo metterceli anche qui... al max coi manubri pensavo di farlo come complementare alla fine.... quindi:
Petto:
panca 15-12-10/8-8-8 22-32-42-52-57kg 1'30''
panca inclinata 2x10-8 42kg
panca inclinata manubri 2x10 11kg
addome varie serie massacranti un po qui e un po li da 8reps
*lunedì seduta gambe uguale alla precedente.
*martedì braccia
bicipiti
curl bilanciere EZ 8+(5/7,5/10)kg 15-12-10
curl seduto alternati 2x10 10kg
curl martello 1x15 3kg
tricipiti
estensioni cavi 10/15/20kg 15-12-10 (devo ritoccare un po i carichi, troppo bassi all'inizio)
french press seduto
estensioni manubrio (in piedi) 1x15 3kg
*giovedì dorso/spalle
trazioni 2x8 2'![]()
rematore manubri 2xmax 12kg
pulley 2x8 35kg
lento manubri 15-12-10 7-7-8kg
alzate laterali 2xmax 3kg
alzate laterali 45° 3xmax 3kg
ho visto che ora -prima non so-tratti l'addome come un muscolo qualsiasi e lo alleni una volta a sett come ti trovi bene non dico tanto se lo vedi di più o di meno x' dipende dalla dieta ma se in termini di forza spessore noti una migliore crescita..
posso dirti che lo sento meno 'in tiro' forse, meno teso... x il resto è sempre li![]()
cmq pensavo di salire a 2 volte giusto così, solo che non ne ho mai voglia
e che si è sempre li sul solito punto dei 3789miglioni di thread trattarlo come un muscolo qualsiasi? no?mah...
Segnalibri