Grande Giulio!![]()
Grande Giulio!![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
montato lo squat rack by powergear con panca annessa! ora sono ancora più accessoriato per gli alti carichi!
oggi solo tanto stretching, ero abbastanza cotto dalla pallavolo di ieri e dal periodo. stop fino a martedì, quando faro un workout leggero sui 3 big e poi venerdì si gareggia... come va... va... direi che paradossalmente l'alzata dove mi sento più indietro al momento è lo stacco... mio cavallo di battaglia da sempre... le ultime singole a 180 kg non fanno ben sperare... ma vediamo dopo lo scarico che succede... lo squat mi sta dando buone sensazioni, gestisco bene carichi sopra i 150 kg da attrezzato... la panca... è buona solo se geared che da raw al momento non avrò più di 95 kg di massimale, temo... ma sembra che, inaspettatamente, riesco a prendere buoni kg dalla f6 e la cosa mi rincuora. stay tuned!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Andrai benissimo alla gara continua così dark spacchi tantissimo![]()
grazie giulio, ma al momento contando che: 1) ho avuto poco tempo per prepararla come si deve perchè ho partecipato anche al fibat a roma 2 mesi fa; 2) la pallavolo mi ha levato e mi leva tantissime energie (siamo alle fasi finali e boia chi molla); 3)le ultime due settimane tra lavoro, tirocinio e tutto sono state massacranti; 4) è la mia prima gara completa e ho cominciato ad usare attrezzatura da pler da 2 mesi circa... direi che l'obiettivo è la sopravvivenza! poi tutto quel che viene di più è tanto di guadagnato!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beh,intanto è un'esperienza che pochissimi riescono a vivere...e gia per questo ne sarei fiero io ! Inoltre non tutto riesce alla prima volta,e chissà magari non sarà cosi per teforza e convinzione,che sicuramente non ti mancano bestia
![]()
giorni di festa = giorni di riposo e ricarica carboidrati! oggi solo stretching e buone quantità di cibo: sto cercando comunque di tenere un contegno per non esser costretto a digiunare gli ultimi 2 giorni prima della gara di venerdì! domani sera torno a pescara e vedo quanti danni ho fatto
io invece mi sono dato allo sfogo in tavola...ho cambiato anche foto avatar cosi non ci confondiamo più
(tra l'altro questo di franco columbu è carino...volevo chiederti se puoi andare sul mio diario,ho messo diversi video tra cui box squat! mi faresti un enorme piacere se andassi adesso e te ne sarei veramente grato
![]()
oggi ultimo allenamento prima della gara, workout tranquillo, forse sofferto un pelo troppo rispetto alle aspettative (è una delle pochissime volte in cui alleno i 3 big nello stesso wo, non sono abituato: ho voluto allenarmi così per "assaggiare" la sequenza della gara, squat+panca+stacco), ma ok comunque
squat
3x5x60
2x5x70
2x5x80
SUPERCENTURION WS TG34
8x2x110kg 40'' molto molto facili, buona la profondità
panca piana
2x5x60
10x3x74kg 1'30 ok, il fermo è da migliorare
stacco
5x60
5x100
2x3x140
10x1x160kg 40'' ok
in serata stretching abbondante
alla faccia dell'allenamento tranquillo
10x1x160 con recuperi di 40"![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ma giusto perchè era di stacco... nel deadlift non accuso nulla. l'avessi fatto di panca o di squat... ora sarei in ospedale!
Sei una bestia, 10x1x160 con 40 secondi di recupero...matto!!!
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Andrè forse è meglio mordere il freno…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi allenamento di pallavolo?![]()
tranquilli160 kg di stacco li ho tranquillamente in un 8x5 con 2' di riposo... un 10x1 non lo sento nemmeno, nemmeno se lo facessi in ladder
cmq ieri e oggi riposo assoluto, idem domani, solo stretching e un po' di mobilità... domani notte si parte! DEVIL MODE ON
alle 5 partenza per senigallia!
obiettivo: gareggiare contro me stesso! e vediamo di vincere!
Segnalibri