Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Creatina dell'ultima generazione?

Predefinito

Integrazione Alimentare: Ovvero Discussioni da leggere...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

OK OK...Giusto che ognuno abbia le proprie idee..Io dico certe cose perche' vedo i risultati su me stesso e sui tanti ragazzi che seguo e che integro..
    E sappiate che la genetica non e tanto dalla mia parte..
    Quest'anno ho traformato dei ragazzi che si ritrovano ad avere oggi fisici da gara altezza/peso..E solo in un anno!!!!Lavorando su dieta ed integrazione..
    Lavorando con gli integratori forse sono piu fortunato degli altri visto che ho prezzi piu favorevoli e quindi possibilita' di provare ed usare "di tutto",capendo per ogni singola persona,cosa e piu' adatto..
    Non siamo mica tutti uguali,NO?

Predefinito

la creatina liquida, come pure altri prodotti liquidi è una c@gata pazzesca, tanto che i tribunali americani hanno imposto ad una grossa ditta il coprifuoco in materia per affermazioni non veritiere, pubblicità ingannevole etc.
    Il prodotto si denatura troppo facilmente; per non parlare di una catena di conservazione non garantita.

io uso kre alkalyn polvere da quando l'hanno inventato, comperato dai detentori del brevetto www.allamerican4nutrition.com . C'è chi ne dice male ma per me la creatina tradizionale riservava effetti a sorpresa quali crampi etc.
    Il krealkalyn no.
    Ovviamento chissà, altri sali di creatina ( il krealkalyn è monoidato trattata ) che sono molecole alternative, potrebbero essere altrettanto validi.
    Certi ( ex creatina piruvato ) NON lo sono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    la creatina liquida, come pure altri prodotti liquidi è una c@gata pazzesca, tanto che i tribunali americani hanno imposto ad una grossa ditta il coprifuoco in materia per affermazioni non veritiere, pubblicità ingannevole etc.
    Il prodotto si denatura troppo facilmente; per non parlare di una catena di conservazione non garantita.

io uso kre alkalyn polvere da quando l'hanno inventato, comperato dai detentori del brevetto www.allamerican4nutrition.com . C'è chi ne dice male ma per me la creatina tradizionale riservava effetti a sorpresa quali crampi etc.
    Il krealkalyn no.
    Ovviamento chissà, altri sali di creatina ( il krealkalyn è monoidato trattata ) che sono molecole alternative, potrebbero essere altrettanto validi.
    Certi ( ex creatina piruvato ) NON lo sono.
    se volete un consuglio :
    prendete la creatina effervescente della syform!!! e' la migliore e piu' assimilabile di tutte io uso solo quella!!!!!!!!!!
    le confezioni sono da 30 bustine e vengono 35 euro!!!!
    prendetene una a mattina a stomaco vuoto e una subito dopo l'allenamento.se non l'avete mai provata vi giuro che sentirete un recupero nettamente piu' veloce e migliore.
    io non amo gli integratori ma la citrofos della syform funziona e non crea alcun effetto collaterale visto i bassi dosaggi (in quanto i 3gr vengono quai totalmente assimilati).
    se volete integrare creatina senza prendere prodotti inneficaci e buttare i soldi prendete subito citrofosn della syform tutti quelli che l'hanno usato( e ripeto tutti) hanno riscontarto maggior recupero resistenza e forza
    -ovviamente e' pur sempre un integratore non un farmaco quindi come tutto del resto utilizzatelo solo se siete gia' aposto nell'alimentazione nel riposo e nell'alenamento!
    -HA LA CREATINA LIQUIDA VA BENE AL MAX COME GEL PER I CAPELLI(UN PO'TROPPO COSTOSO FORSE)
    -ULTIMA RACOMANDAZIONE I PRODOTTI DI CREATINA EFF EFFICACI SONO TUTTI IN BUSTINA PERCHEì DEVONO ESSERE CORRETTEMENTE MISCELATI E NON A CONTATTO CON ARIAA E RELATIVA UMIDITA'
    -QUINDI SE ALCUNE DITTE VI PROPONGONO CREATINA EFF IN BARATTOLO STATENE ALLA LARGA PERCHE' E' UNA PORCHERIA!