Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consigli alimentari- obesità

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

perfetto. grazie
    sul fatto dei carboidrati il dubbio era rivolto a me, non a te ci mancherebbe
    ho rimesso la domanda proprio per avere la certezza di aver capito bene io.
    il sito è fatto molto bene e la sera ci passo un'oretta a leggere gli articoli e le varie domande.grazie ancora.

stilerò una giornata tipo, poi vediamo come va.

a presto

Predefinito

Senza contare che come l'hai impostata tu avresti una dieta con ripartizione dei macro Cho20:Pro60:Fat20, che mi pare estremamente squilibrata, specialmente per l'apporto proteico francamente immotivatamente alto: non è che se ti ammazzi di proteine metti muscolo prima eh! Il surplus viene comunque trasformato in grasso, quindi come diceva anche Giulio ti consiglierei di non eccedere i 2gr per kg di massa magra.

Scusa giulio se riprendo una frase di un altro post ma visto che ti citavano ho pensato di scriverla perché volevo porti un quesito
    quando si parla di 2 gr di proteine per kg o di 1 gr di grassi sempre per kilogrammo si intende il peso della bilancia normale o come c e' scritto su va moltiplicato solo per la massa magra? Spero di aver espresso la domanda perché a seconda della risposta dovrei modificare lo schema che sto preparando. Grazie mille

Discussioni Simili

1. Dall'ex obesità alla definizione
    Di Simii nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-2018, 11:19 AM
  2. relazione tra obesita e circonferenza braccia.
    Di Hirok Akhand nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-2016, 12:10 PM
  3. Dimagrimento per obesita
    Di gianluca1971 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-11-2013, 06:29 PM
  4. Set point? Obesità infantile? C'è speranza che io dimagrisca?
    Di prono nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-2012, 08:59 PM
  5. Grasso molle post obesità
    Di Smiling Corpse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-03-2008, 09:00 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home