Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
fermo restando che una decisione definitiva può essere presa solo il giorno della gara, valutando le presenze in categoria e le entrate di tutti, penso di chiedere 145kg. in prima prova, come già agli Assoluti dello scorso dicembre, poiché con un carico inferiore potrei avere qualche problema di gestione con la Superkatana low cut collar.
Se la prova dovesse andare a buon fine, mi riserverei due tentativi con la famigerata quota 150kg., già alzata in allenamento ma sempre fallita in gara, dove comprensibilmente la situazione è ben diversa, sia per i tempi prolungati nelle soste ai comandi arbitrali e sia per lo stress che può accumularsi; in Italia quest'ultimo aspetto potrebbe riguardare l'attività di coach, mentre in questo caso i problemi sono inerenti alla trasferta in generale, ai cambi di volo, ai trasferimenti.
In ogni caso, per quanto concerne la mia gara, il podio è tremendamente lontano e non appare realisticamente alla portata.
Diverso il discorso per Sara, convocata con me e che gareggerà nelle Master3 -72kg., dalla quale possiamo senza dubbio aspettarci un risultato prestigioso in chiave azzurra.
Beh puoi sempre sperare nel mal di pancia da stress di quelli più forti ahahah
Comunque buona fortuna anche a Sara allora!