ben fatto Circle, mi sembra giusto postarlo.![]()
ben fatto Circle, mi sembra giusto postarlo.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
presente! in squadra con Tets e gli Iron Fist di Torino! pronto a farmi asfaltare da tutti, tranne che da me stesso!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In bocca al lupo ragazzi...mi raccomando!
per me se ne parla tra un paio di anni...
Karn, hai numeri buonissimi, perchè non partecipi? partecipa una sega come me!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si, a marotta, vicino mondolfo, dove l'anno scorso la macchina mi abbandono nel ritorno da parma e mi fece bestemmiare 2 ore tra autogrill e cavetti per farla ripartire... BEI RICORDI
per lo stacco... come sto messo ora dubito di fare bei numeri... per le fasce... ME LA PAGHERAI
Segnalibri