Citazione Originariamente Scritto da NIKOLE
ho letto qualche parere pro e qualcuno contro ma dal momento che sono interessata a capire quanto conviene poi iniziare questa dieta volevo sapere i contro (per i pro già ho letto qualcosa nel forum )e che esperienze avete avuto voi iniziando questo regime alimentare ...per esempio SKUALO ho letto che sei contro mi piacerebbe sapere perchè ...
bye
se vuoi un consiglio la zona specialmente per le donne e' fantastica :
se la applichi a dovere vedrai ottimi risultati,io ho visto che 9/10 delle ragazze che usano con nrigore questa dieta hanno risultati ottimi:
-minore ritenz idrica
-perdita massa grassa
-maggior tono muscolare
-comunque non giudicarla tanto dalle ripartizioni e dai blocchetti,la cosa principale sono le basi:
-solo carbo basso i.g(frutta,verd)
-grassi salutari
-valoriz proteine
-PICC PASTI FREQUENTI(PER MANTENERE IL METAB ALTO E LIVELLI ENERGETICI COSTANTI)
se qualcuno in questo forum dice che non gli piace e' perche' questa dieta e'ipocalorica e non molto adatta ad sport intensi come il BB.
MA SE IL TUO OBBIETTIVO NON E' DI CRESCIERE DI 7 KG DI MASSA MUSCOLARE MA DI PERDERE GRASSO TONIFICARTI E STARE BENE DAI RETTA
A ME' CHE NON CE' DIETA MIGLIORE,E NON ASCOLTARE GLIA LTRI MA GIUDICA IN BASE AI RISULTATI CHE OTTERRAI!!!!!!!!!!!!!!
-INOLTRE SE POSSIBILE ABBINALA A UNO SPORT
-E DOPO CONTA SOLO LA TUA COSTANZA