ottimo workout oggi! full geared! l'attrezzatura mi sta ripagando dei sacrifici fatti per comprenderla! finally!
panca piana
2x5x60
3x2x80kg (fermo di 2'')
TITAN F6 TG 40 (maglia nuova di zecca, usata oggi per la prima volta: abbiamo bestemmiato non poco per infilarmela, ma dopo varie vicissitudini sono riuscito a calzarla per bene sulle spalle perchè è lì che faccio più fatica a farla entrare bene, di braccia entra relativamente in maniera tranquilla, ma regolare la cucitura delle spalle sull'acromion è un'impresa!)
4x1x100kg ok, le prime singole ho titubato un po' in discesa, ma poi sono andate alla grande)
3x1x110kg molto molto buone, tutte valide! confidenza con la f6 che aumenta di ripetizione in ripetizione
2x2x100kg ok, tanto per verificare se, una volta messa meglio sulle spalle, riuscivo a scendere anche con 100 kg: mission complete!
per togliere la maglia ho faticato; lo considerò come cardio ormai! tagli e abrasioni su braccia, spalle e parte alta del petto!
squat
2x5x60
2x5x80
2x5x90 fin qui tutte profondissime e veloci
2x5x100 un po' più dure, qualcuna alta forse, devo migliorare il feeling con lo squat raw, spero che l'attrezzatura mi aiuti in tal senso anche
SUPERCENTURION WS TG 34
2X5X110KG nemmeno sentite
2x5x120kg facilissime
FASCE (6 GIRI)
2X5X130KG ottime, leggere direi!
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, migliora la qualità del fermo
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching abbondante!
domani vedo come mi sento e forse workout di stacco!
senigallia I'm coming!
Ultima modifica di SeNsHi; 06-04-2014 alle 10:00 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri