il latte di asino è quello + simile al latte materno
il latte di asino è quello + simile al latte materno
Non solo il latte è un alimento contemplato dalla dieta a zona, ma è uno dei pochi che da solo, costituisce un blocco completo.
Cmq non è neanche paragonabile il latte vaccino (dei giorni nostri), con il latte materno..........Non avete fatto caso quante persone sono intolleranti al latte?, ricordo che una volta erano eccezzioni, invece adesso il mercato ha bisogno di vendere latte senza lattosio ecc. Questi secondo me sono i frutti dei vari alimenti chimici che danno da mangiare a agli animali d'allevamento, che inevitabilmente modificano loro il patrimonio genetico, e di conseguenza tutto quello che ne proviene. Mah........![]()
Sherko.
cmq la lattasi e la galattasi non sono secreti in quantità abbondanti dal corpo quindi sempre meglio limitarsi pena la desensibilizzazione
Rock io a forza di belo son diventato intollerante....è possibile stà cosa ? o magari lo son sempre stato e non me ne rendevo conto ?![]()
E' possibilissimo. E non solo col latte. Nel nostro patrimonio genetico esistono predisposizioni alle varie allergie. Se vai a fare il test allergologico rimarrai stupito del risultato, vedrai che sei predisposto ad essere allergico a cose che neanche immaginavi! Cani, gatti, acari della polvere, piante... Pero' il fatto che esiste una sensibilita' verso questi allergeni non assicura che in futuro svilupperai l'allergia nei loro confronti a meno che non passerai molto tempo a contatto con loro. In quest'ultimo caso offrirai un motivo al tuo corpo per diventare ancora piu' sensibile e sviluppare l'allergia. Faccio un esempio: se dal test risulta che sei sensibile al pelo dei cani ed hai un cane, ma fino a questo momento non ti ha mai causato disturbi, puo' darsi che in futuro il continuare ad accarezzarlo e a stare a contatto con lui ti possa causare lo sviluppo dell'allergia nei suoi confronti. Se invece lo accarezzi una volta ogni tanto cio' molto probabilmente non ti causera' nessun problema.
questo lo sò bene,...visto che ho una fastidiosissima allegria alle graminacee che è spuntata pochi anni fa, lo stesso per il latte....che tra l'altro mi aumentava i problemi, oltre a livello digestivo, dell'altra allergia
Scusa Gio, ma che sintomi hai? Intendo sia quelli dell'intolleranza al latte che quelli dell'allergia alle graminacee.
Segnalibri