Ma dove scappi alla fine di ogni alzata?![]()
Ma dove scappi alla fine di ogni alzata?![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Tra 10 gg. esatti partirò per l'Inghilterra e da domani inizierà l'ultimo microciclo, quello di scarico, che dovrebbe consistere in 3 sedute di cui una equipped.
Intanto vi relaziono sul microciclo di peak appena conclusosi, che era il 15° del macrociclo attuale.
I sessione
raw: 1x3x105kg. + 3x2x, rispettivamente, 115/117/117.5kg. + 6x5x100kg. - tot. 10 sets complessive, escluso warm up;
II sessione
raw: 7x4x105kg. di bench press + 3x4x105kg. in floor press - tot. 10 sets di lavoro complessivo tra bench e floor press;
III sessione - 9° workout geared del macrociclo
warm up raw,
2x1 su boards di 5 e 3 cm. come attivazione geared,
1x1x145 e 2x1x150kg. full gear (5 sets geared, boards comprese),
4x3x105kg. raw
tot. 9 sets complessive tra raw ed equipped.
Sei un grande!
Complimenti.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
grazie Muscle, sei troppo gentile.
Ora per stemperare il leit motiv del diario, come spesso mi piace fare al fine di scongiurare il rischio di una deriva morbosamente tecnica, vorrei portarvi a conoscenza un singolare documento fotografico, non del tutto attuale ma recentemente rinvenuto.
Esso comproverebbe quanto dichiarato da vari testimoni circa un'inquietante partecipazione femminileall'interno di una spietata Organizzazione criminale macchiatasi, negli anni '70 e '80, di delitti efferati e poi tristemente passata alla storia come:
"la banda della Maglia...na"![]()
http://i35.servimg.com/u/f35/17/35/25/22/foto_b10.jpg
Ultima modifica di Tonymusante; 07-04-2014 alle 11:08 AM
Tony in bocca al lupo!!!! Come ti ho già scritto per mail , hai un tifoso in più!!!![]()
Segnalibri