nello squat non ho problemi, nello stacco mi apro poco
nello squat non ho problemi, nello stacco mi apro poco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Con le bretelle strette è sicuramente più difficile, al momento le mie sarebbero da accorciare un paio di cm ma ho evitato volutamente di farlo per abituarmi gradualmente
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
nel prox workout di stacco prima provo senza bretelle e vedo come mi trovo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata devastante: workout pesante mattutino, poi 8 ore di lavoro tra personal training e servizio in sala pesi, poi 4 ore di pallavolo.
buonissimo il workout di squat, oltre le aspettative, l'attrezzatura nello squat mi piace sempre più
panca piana (fermo 2'')
5x60
10x3x70kg 1' ok, da migliorare il fermo, buona comunque visto che non ho usato la spinta dei piedi
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
2x5x90
SUPERCENTURION WS TG 34
5x5x110kg 1'30 facilissime
2x5x120kg 1' molto molto veloci, ottimo!
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, anche qui fermo da migliorare
trazioni supine +24kg
5x5 2' facili, a breve carico qualcosa in più
stretching blando
in serata discreto allenamento di pallavolo e a finire stretching abbondante
inizi a divertirti con il corpetto ehstai già usando le fasce?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
no, ancora niente fasce, solo corpetto e cinta per ora. nel week end prevedo di metterle su
Sei un pazzo
Con le fasce sarà tutto un altro mondo vedrai
quale usi? titanium? inzer?
titanium thp, quando le usavo nel front squat ci prendevo buoni kg... prevedo di suicidarmi nel week end schiantato sotto un bilanciere![]()
ottime le thp le sto usando anche io adesso (in prestito), io invece ho ordinato le inzer
oggi tanto lavoro e niente workout, in compenso sono riuscito a fare molto molto stretching! domani deadlift!
giornata di lavoro abbastanza intensa, a seguire workout discreto, maluccio lo stacco causa cattiva digestione, ma ho fatto comunque del volume
stacco sumo
6x60
5x100
2x5x140
3x5x160kg 1'30 ok, facili, ma ho interrotto qui
5x5x140kg 1' veloci e tecnici, buona la tenuta della schiena.
panca piana
2x5x60
10x3x80kg 2'30 ok, buone, sempre da curare il fermo, ci lavoro domani con panca di richiamo
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x6x44kg 1' ok
stretching
Prova i 3 fermi. In eccentrica a 2 dita dal petto, al petto, in concentrica a 1 dito dal petto.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
domani provo, anche se penso che, data la mia segaggine nella panca... sarò costretto a caricare coriandoli
Io ho iniziato con 70.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Fai tipo un 6x3, esecuzione lenta, tipo 5.1.2.1.3
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri