Uso quelli classici da mettere a bagno la sera prima.
Con yogurt greco e frutta secca secondo me sono immangiabili
Uso quelli classici da mettere a bagno la sera prima.
Con yogurt greco e frutta secca secondo me sono immangiabili
ah ok...comunque la mia domanda rimane sempre la stessa,quali usi quaker white oats o quelli della germinal?io per ora ho sempre preso quelli della germinal
In questi giorni, ero nelle Filippine consumavo Porrige d'avena con uvetta, frutta secca, specilamente noci, e una spolverata di cannella.
100 gr avena (quaker oats) al microonde con acqua e mischiata a 15-20 gr di proteine qualsiasi (io uso biscotti/crema, cioccolato/burro arachidi e smores) con sopra barretta proteica questnutrition cotta al forno in palline, 1 oreo e scirppo walden farm a volontà.
Ho detto tutto:
Al mattino invece ci metto sopra mezza banana
vai mettici anche un po di nutella dato che ci sei...ottima ricetta per carita,ma a sto punto me magno i kellogs extra al cioccolato rinforzati nutella nel latte caldo intero...come facevo una volta...
bilanciere powergear....ti sposo!
Se raggiungi i tuoi obbiettivi perchè no? Comunque togli l'OREO ed ecco che hai il tuo pasto super sano. La barretta è unaa delle migliori al mondo. 20 gr proteine, 17 gr fibre e 1 gr zucchero.
Ma, le barrette spesso contengono ingredienti di dubbia utilità, per abbassare la quota glucidica ad 1 gr di zuccheri trovi Eritritolo e Sucralosio, sinceramente non la trovo una genialiata, se non dal punto di vista del marketing, preferisco allora consumare quei gr aggiuntivi da veri carbo, non sono quelli il problema. Lo stesso per lo sciroppo walden farm, un concentrato di sucralosio. Gli edulcoranti non sono il massimo per la nostra salute.
Segnalibri