e quali fiocchi usi?quaker o quelli della germinal?io avevo pensato una colazione con i fiocchi d'avena messi dentro lo yogurt greco + frutta secca
e quali fiocchi usi?quaker o quelli della germinal?io avevo pensato una colazione con i fiocchi d'avena messi dentro lo yogurt greco + frutta secca
Uso quelli classici da mettere a bagno la sera prima.
Con yogurt greco e frutta secca secondo me sono immangiabili
ah ok...comunque la mia domanda rimane sempre la stessa,quali usi quaker white oats o quelli della germinal?io per ora ho sempre preso quelli della germinal
In questi giorni, ero nelle Filippine consumavo Porrige d'avena con uvetta, frutta secca, specilamente noci, e una spolverata di cannella.
100 gr avena (quaker oats) al microonde con acqua e mischiata a 15-20 gr di proteine qualsiasi (io uso biscotti/crema, cioccolato/burro arachidi e smores) con sopra barretta proteica questnutrition cotta al forno in palline, 1 oreo e scirppo walden farm a volontà.
Ho detto tutto:
Al mattino invece ci metto sopra mezza banana
vai mettici anche un po di nutella dato che ci sei...ottima ricetta per carita,ma a sto punto me magno i kellogs extra al cioccolato rinforzati nutella nel latte caldo intero...come facevo una volta...
bilanciere powergear....ti sposo!
Se raggiungi i tuoi obbiettivi perchè no? Comunque togli l'OREO ed ecco che hai il tuo pasto super sano. La barretta è unaa delle migliori al mondo. 20 gr proteine, 17 gr fibre e 1 gr zucchero.
Segnalibri