-
Infatti state parlando di due versioni differenti dello stesso prodotto. Esiste sia con sia senza efedrina. Non so se vengono prodotte ancora tutte e due oppure solo la versione "ephedra free" (come si legge sull'etichetta del prodotto di cui ho messo il link). Comunque la versione che conteneva efedrina (ne ho in mano un barattolo in questo momento) conteneva:
- ephedra sinica........500 mg
- guarana'................200 mg
- white willow bark......20 mg
- chromium picolinate...67 mg
Allora, veniamo alle mie impressioni d'uso: ne assumevo 2 compresse, una al mattino, una alle 14,00 in regime ipocalorico. Difficile dire se il dimagrimento ottenuto puo' essere attribuito a questo integratore o al regime ipocalorico, ma penso di attribuire piu' meriti al secondo che al primo. La fame non calava, la forza in palestra non aumentava, insomma niente degli effetti "positivi" che altri utilizzatori hanno detto invece di aver riscontrato. All'inizio, anzi, non calavo di un grammo. Ho cominciato a perder peso con delle oculate modifiche al piano alimentare. Devo pero' segnalare una cosa: ho provato a prendere due compresse di tale prodotto una mattina in cui non avevo mangiato carboidrati, ma solo spuntini proteici. Mi sentivo un po' fuori con la testa, diciamo (visto che in passato ho provato anche l'efedrina) un po' piu' sveglio, un effetto simile all'efedrina pura. Quindi effettivamente qualcosa fa. Ma a questo punto penso che il suo effetto sia dose-dipendente, ma io non ho voluto provare ad aumentare la dose, l'ho tenuta costante a due compresse al giorno.
Fbi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri