inizi a divertirti con il corpetto ehstai già usando le fasce?
inizi a divertirti con il corpetto ehstai già usando le fasce?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
no, ancora niente fasce, solo corpetto e cinta per ora. nel week end prevedo di metterle su
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei un pazzo
Con le fasce sarà tutto un altro mondo vedrai
quale usi? titanium? inzer?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
titanium thp, quando le usavo nel front squat ci prendevo buoni kg... prevedo di suicidarmi nel week end schiantato sotto un bilanciere![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ottime le thp le sto usando anche io adesso (in prestito), io invece ho ordinato le inzer
oggi tanto lavoro e niente workout, in compenso sono riuscito a fare molto molto stretching! domani deadlift!
giornata di lavoro abbastanza intensa, a seguire workout discreto, maluccio lo stacco causa cattiva digestione, ma ho fatto comunque del volume
stacco sumo
6x60
5x100
2x5x140
3x5x160kg 1'30 ok, facili, ma ho interrotto qui
5x5x140kg 1' veloci e tecnici, buona la tenuta della schiena.
panca piana
2x5x60
10x3x80kg 2'30 ok, buone, sempre da curare il fermo, ci lavoro domani con panca di richiamo
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x6x44kg 1' ok
stretching
Segnalibri