
Originariamente Scritto da
odt
Ora provo a fare una considerazione personale e probabilmente sbagliata....
Ironwoman, tu hai scritto:
MA MICA ESISTE SOLO LA PANCA E IL CURL! e poi è ovvio che in un frazionamento del genere devi fare almeno2 esercizi per lo stesso gruppo muscolare! tipo PETTO panca piana,inclinata e croci e BICIPITI curl con bilancere, curl su inclinata cui manubri...è solo un esempio, ovviamente..
Quello che mi lascia perplesso è il fatto di insistere per mezzora ad affaticare per esempio i pettorali e poi per la mezzora successiva i bicipiti...... mi verrebbe da pensare che forse sarebbe stancante al punto di non permettere di eseguire al pieno delle possibilità gli esercizi.... è sbagliato il mio ragionamento?
Mi sembrava giusto (e ripeto che le mie sono considerazioni tipiche di chi ha confusione in merito all'argomento...) il discorso dell'interruttore che faceva Mentzer.
Riguardo alla mia dieta, purtroppo non posso postare niente, perchè in pratica mangio quello che capita....... anzi, nei giorni scorsi, cercavo nella sezione 'Alimentazione' qualcosa che riguardasse i principianti, ma non ho trovato niente...... se sapete segnalarmi una discussione sull'argomento, potrei provare ad andare a guardare li. Anche se in effetti, potrei provare ad impegnarmi, ma ho qualche difficoltà con il lavoro che spesso mi costringe a saltare il pranzo.
Comunque, in effetti, guardando la dieta di molti di voi, deduco che mangio davvero molto molto molto poco (e bevo troppa troppa troppa birra.......)...... sicuramente la prima cosa da fare sarebbe quella di aumentare il cibo, anche se essendo un po scoraggiato dai risultati, ho paura di peggiorare la situazione......
Segnalibri