Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dieta Mediterranea(pasta Pizza)e Panza

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ehm.......Iron Boy, dopo anni di prove ed esperimenti, ti posso assicurare che un piano alimentare ben stilato, è l'unico modo per poter monitarare e all'occorrenza dare "stimoli" diversi al metabolismo. Ti faccio questo discorso proprio perchè stiamo parlando di bb. Io la zona la ho seguita per circa un anno, è stato probabilmente il periodo in cui il mio fisico è stato nella forma migliore.
    Ah un'ultima cosa, se dovessi alimentare il mio corpo ogni volta che me lo chiede (per assecondare giustamente i messaggi del corpo), anche mangiando pulito, ingerirei 4000 Kal al giorno......un disastro direi.

Sherko.

Predefinito

ti do' pienamente ragione pure io programmo tipo alimenti numero pasti e orari,ho voluto soltanto sostenere che preferisco ragionare a porzioni che ha grammi o percentuali es oggi pranzo:
    trota salmonata ai ferri 200gr circa(ovvero circa 1 porz proteica)
    pane int 1/2
    verdura mista (una bacinella piena)con 1 cuchiaio d'olio
    1 yogurt magro alla frutta

comunque quando parlavo di sentire il tuo corpo mi riferivo piu' che altro al periodo di massa in cui si mangia parecchio e' ovvio che in definizione una seascoltail suo corpo mangierebbe sempre carbo e dolci

Discussioni Simili

1. Pasta all'uovo vs Pasta normale
    Di dogsandsomethin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-2009, 08:56 PM
  2. dieta no panza che danza de boss!!
    Di boss123 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 11:08 AM
  3. talassemia o anemia mediterranea
    Di ScoobyDoo nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 09:48 PM
  4. La dieta mediterranea è cambiata?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-2004, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home