Allora, io direi di andare per ordine: per prima cosa, dovresti effettuare una stima esatta del tuo fabbisogno calorico, poi da li potrai adattarlo al tuo obiettivo specifico...quindi, vai nella sezione "Alimentazione" del forum, e leggi "Come impostare una dieta personale", che trovi in cima alla pagina tra i threads in evidenza. È un'operazione molto più facile di quanto possa sembrare, alla portata di chiunque
Per quanto riguarda le tue domande specifiche, direi che per la colazione una soluzione low cost estremamente diffusa nel BB è quella degli albumi: al supermercato si trovano in brick da 1/2 litri come quelli del latte, costano poco, e sono una fonte eccellente di proteine nobili, ai quali abbinare i muesli per avere un pasto equilibrato. Se serve, nella sezione "Alimentazione -> Ricette" troverai decine di modi per preparare gli albumi e renderli più appetibili
Il bibitone come cena non mi pare una buona idea: ammesso che tu lo prenda con latte, avresti un pasto con molte proteine, e pochissimi grassi e caeboidrati.
Ti lascio con un consiglio che sento di poterti dare nonostante la mia poca esperienza: non farti condizionare dal luogo comune per cui "devo dimagrire = dieta da 1000kcal al giorno". Non funziona così! È un luogo comune che aveva fregato anche me! Ti assicuro che, se non si mangia abbastanza, non si dimagrisce, ma si DEPERISCE: il peso cala, certo, ma avrai difficoltà enormi a metter su massa magra perché non riuscirai ad alimentarla, ed in generale rischi di sentirti stanco e spossato tutto il giorno

Come sempre, riguardo l'allenamento lascio la parola agli altri, magari allo stesso Wild che ha elaborato la scheda "Nulla di nuovo"

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk