E' così nera la situazione alimentazione?
La grammatura non so dirti, a colazione circa 80 g di muesli con neanche 200 ml di latte.
Con gli spaghetti spesso abbondo perché quando li faccio è perché ho fame, ma benché io sia pugliese non mi faccio porzioni grandi come quelle che mi faceva mia madre, a occhio e croce sui 100/120 grammi direi comunque.
La farrata è circa 50 g (a secco, più l'acqua), il passato circa 40/35g (stessa storia di prima).
Per le proteine almeno pensavo di rientrare dato il bibitone quasi quotidiano. Comunque i pasti sono così scarsi di carbo e grassi perché avevo come obiettivo primo, per ora, quello di perdere massa grassa.
Se comunque hai qualcosa da consigliare con cui potrei sostituire la colazione o la cena (sono i due pasti che più potrei cambiare, entro certi limiti (economici). E comunque se cambiassi la cena il bibitone dove ce lo metto?
Dei tre utenti che hai citato ho trovato solo il "metodo Wildcat" ma è un programma da tre giorni settimanali, io vorrei sfruttare la possibilità che ho di frequentare quotidianamente ma senza distribuire il carico dei 3 sui sette giorni, tenendo i ritmi alti, volevo aumentarlo.

Segnalibri