Cavolo se hai ragione,ma non riesco a uscirne dai grammi che mi da il bilancino
Cavolo se hai ragione,ma non riesco a uscirne dai grammi che mi da il bilancino
Io mi alleno il pomeriggio...lo so che il bilancino lo usa chi è in vicinanza a una gara o simile,però è più forte di me e purtroppo non riesco a trovare una soluzione a tutto cio
Quanto stronzate tutte assieme....A parte che assumere tremila calorie di cibo sano in una sola volta è davvero ma davvero dura...
A parte questo non tieni conto ne dell'impatto ormonale e organico-metabolico che questa dieta comporta, ma a parte anche questo mi dici che senso ha? In generale dimmi che senso ha questo thread.
Continui a dire che senza una dieta mangeresti schifezze come se esistessero solo diete pre-impostate dal guru di turno, oltre a questo dai la dimostrazione di non avere la benchè minima forza di volontà o perlomeno la lucidità per seguire una dieta... Fai cosi, mangia quello che vuoi e allenati come fanno circa il 90% dei frequentatori di palestra ed eviti di segarti il cervello inutilmente.
Ah gia vero, occhio che se continui a smenarti cosi ti stressi eh, sale il cortisolo e catabolizzi muscoli ogni giorno ed ingrassi![]()
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
-.- non è vero che non so seguire diete,e' già da 2 mesi che seguo la dieta...il senso del thread e' chiedere se questa dieta funziona perché per me sarebbe comoda per preparare i pasti
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Ma chi sgarra a gogo??al massimo tu io sgarro regolarmente una volta a settimana. Devo fare massa e con la dieta che sto seguendo non riesco a salire di peso,anzi ultimamente ho perso 1 chilo
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Sisi l'ho letta e mi ha colpito molto l'effetto che ha avuto su di lui.Probabilmente prossima settimana o settimana ancora dopo proverò questa dieta.Secondo me potrebbe funzionare
Segnalibri