Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Elettrostimolatori

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Infatti è proprio dell'effetto sul sistema nervoso che parlavo nella parte di post che non hai quotato; la stimolazione elettrica può essere utile x "scuotere" unità neuromuscolari intorpidite da lunghi periodi di degenza, caratteristici di lunghi infortuni. Ma ovviamente la tonificazione e la massa muscolare, checchè ne dica il buon bisteccone , sono obiettivi irraggiungibili con apparecchi di tale categoria.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    511

    Predefinito

    checchè ne dica il buon bisteccone
    Se sei venuto al fitness festival l'ultimo giorno, ha posato per la gensan, ed era visibilmente fuori forma proprio a causa di un infortunio.........uhm, mi sa che non funziona neanche per il sistema nervoso.

    Sherko.

Discussioni Simili

  1. Elettrostimolatori
    Di lalla68 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-2006, 04:21 PM
  2. Elettrostimolatori
    Di batterista86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2005, 12:57 AM
  3. Cerco elettrostimolatori compex o altri!
    Di Venom5 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 08:59 PM
  4. Elettrostimolatori e bike
    Di VIERI nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 10:14 PM
  5. Elettrostimolatori
    Di BCAA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home