RAGA SONO SDEGNATO !!!!!!!!!!!!
PRIMA QUANDO SENTIVO QUESTI "DIETISTI" ALLA TV(RAI) LI SOPPORTAVO PERCHE' DICEVANO SEMPRE LE SOLITE CAZ...E:
DIETA MED MIGLIORE DEL MONDO
TANTI CEREALI(PASTA,PIZZA ,RISO)
POCHE PROTEINE INTORNO AL 10%
UN BICCH DI VINO.....PER ANTIOSS
E VIA CHE SCAMPI 100 ANNI E STAI BENISSIMO......![]()
POCO IMORTA CHE I CEREALI E I CARBO RAFFINATI SIANO A MIO PARERE I PRINCIPALI ALIMENTI SE COSI' SI POSSONO DEFINIRE CHE TI FANNO INGRASSARE E PROVICONO MALATTIE COME DIABETE...COME DIRE MANGIARE SEMPRE PANE E PASTA FA BENISSIMO E........
-ANKE IL PIU' IMBECILLE SA CHE QUESTI ALIMENTI FANNO INGRASSARE E SONO I PRIMI DA LIMITARE IN UNA DIETA SENSATA
MA STA VOLTA ANNO PURE DETTO CHE LA DIETA A ZONA E' NOCCIVA(T
tROPPE PROTEINE) ED E' PRIVA DI QUALSIASI FONDAMENTO.
MA QUALCUNO DOVREBBE BANDIRE STA GENTE INCAPACE E INCOMPETENTE(DIETA MEDIT=PROMOZ PASTA E RIST ITA)QUESTA E' LA VERITA'
SECONDO ME I FONDAMENTI DELLA ZONA SONO OTTIMI ANCHE PER IL bb
perche':le prot di pesce e carne magra sono ottime e un 30% mi semb ottima come razione
i grassi:sopp mono e poliins come omega3-6 e arachidi noci olio sono ottimi per la salute e inoltre forniscono energia costante e abbassano ulteriormente i.g dei pasti
e cosa principale i carbo di frutta e verdura sono i migliori perche ' non raffinati a basso ig
-se volete veramente una dieta che vi faccia progredire in termini di tono muscolare bassa percentuale di grasso e energia costante per tutta la giornata scolpitevi nella testa questi concetti(io li ho capiti dopo errori su me' stesso)
1)le proteine sono fondamentali (un 10% non serve a niente)
2)i grassi non fanno assolutamente ingrassare se la dieta prevede un moderato apporto di carbo a basso ig(questperche' il corpo li utilizera' a fini energetici e non per accumulo negli adipociti ovvero panza.inoltre cosa importante sono il nutriente che abassa magg ig degli alimenti
3) i carbo devono essere a basso ig e nojn spazzatura:io npersonalmente penso che i migliori siano quelli che ci ofre la natura ovvero frutta e verdura).
anche se farinata d'avena e alimenti integ senza zucc sono altrettanto buoni
!quando non pratic bb e mangiavo pasta panini come alimenti principali e non mi piaceva ne carne ne pesce avevo panza pochi muscoli e facevo pena
!ora invece con una dieta stile bb con pro 30-40% grassi20-30% e carbo a basso ig sono tonico magro e muscoloso.
qualcuno deve dirlo a questi dietisti di tenersala per loro la mediterranea.!!!!!!!!
Segnalibri