Yogurt greco e un frutto
Yogurt greco e un frutto
ragazzi, secondo i miei calcoli, dovrei mangiare 2300 kcal..
Secondo voi va bene?
ho fatto una ripartizione di
carbo 290(50%)
pro 135 (23%)
grassi 70,5 ( 27%)
anche se a fine giornata non raggiungo mai i 290 g di carbo.
non farti troppi problemi nella testa per quanto riguarda la dieta.Ovviamente devi mangiar bene e corretto,ma mangia tanto e soprattutto allenati duramente.
Per una sana alimentazione io ti consiglierei di:
abbassare un po le proteine almeno a 115grammi,magari a 105-110grammi sarebbe l'ideale.
se i carbo non li raggiugi,basta che aggiungi un frutto o delle gallette e sei a posto.
quantità di grassi vanno bene.
Comunque se vuoi una buona dieta ben costruita,posta una giornata tipo e provvederemo a correggerla e a darti consigli utili.
ps:tieni sempre uno sgarro a settimana,aiuta fisiologicamente la persona a portare la dieta per tanto tempo,consideralo come un trofeo per aver rispettato la dieta per 6 giorni su 7,ovviamente non devi divorarti l'universo,ma nella giornata sgarro tieniti due pasti liberi e cucinati quello che vuoi.
La mia giornata tipo:
Mi sveglio abbastanza tardi, a causa del lavoro, faccio colazione verso le 10 , per questo non faccio lo spuntino di meta' mattina...lavoro in un ristorante, per questo mangio abbastanza tardi verso le 14: 30..
Il Lunedi Martedi e il giovedi allenamento in palestra alle ore 16 circa, mentre il sabato allenamento alle 11:00 di mattina...
ore 18:00 spuntino.. Ore 18:30 ritorno al lavoro fino alle 23:00 circa...quindi, cena alle 23:00.
Lo so ho degli orari davvero sballatissimi, pero mi ci devo adattare.
Oggi ho davvero esagerato tantissimo con le proteine, ne ho mangiate circa 180 grammi( arrotondate per difetto) facendo uno spuntino con un bel po di prosciutto, e cenando con una bella bisteccona, dopo gia aver mangiato altra carne a pranzo.
So che e' una cosa sbagliatissima,visto che peso 62 kg. Cerco di non ricascarci piu'.
Allenamento di lunedi ore 15:00
Chest press 3* 12 57 kg
shoulder press 3*12 50 kg
curl a martello 3*12 7,5 kg
push down 3*12 6 kg
trazioni alle parallele con peso assistenza 3*12 -36kg
leg extension 3*12 45kg
leg curl 3*12 50 kg
addominal machine 3*12 36 kg...
cosa ne dite, potrebbe andare??
ragazzi, cosa ne dite del workout???
Per quanto riguarda le foto, non vi sembra che abbia un pettorale piu basso?
Segnalibri