intanto stasera buon allenamento di pallavolo, stretching abbondante a finire!
domani squat!
intanto stasera buon allenamento di pallavolo, stretching abbondante a finire!
domani squat!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi workout discreto, non mi aspettavo nulla di più visto lo stacco +pallavolo di ieri
panca piana (fermo 2'')
12x3x70kg 1' ok, molto molto facile, bene, la panca sta crescendo velocemente
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
6x5x90kg 1'30 ok, ero legato e avevo le gambe imballate, non ho voluto andare oltre con i kg
lento avanti (fermo 2'')
6x6x40kg ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching abbondante
domani solo panca e in serata pallavolo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi solo panca e stasera partita di pallavolo
panca piana
2x5x60
2x3x70
10x3x80kg 2' (2'30 nelle ultime serie) buoni, discreta la spinta e buona la compattezza scapolare
5x1x90kg 1'30 ok, tutte buone e con fermo lungo
stretching blando
discreta partita di pallavolo stasera, forma fisica buona. stretching abbondante a termine
oggi 10 ore filate di lavoro e tanto stretching... giornata massacrante!
domani workout geared di panca (primo in assoluto per me) con un amico! daje!
mANDO FIORI
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
VERRAI BACIATO SULLE BRACCIA TEMO…
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Un'esperienza che lascerà il segno![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
e stamattina mi è arrivato anche il supercenturion wide stance per il sumo! prevedo un bloody week end! stay tuned
e bestemmie furono!
arrivato il supercenturion ws taglia 44 in mattinata, come previsto...
nel primo pomeriggio viene un amico da me con la sua f6 taglia 40... lui più alto di me e di corporatura simile alla mia, con braccia un po' più piccole...
bene, cominciamo il workout
panca piana
2x5x60
2x5x70
10x3x80kg 2' molto molto facili, davvero molto bene, i 100 kg dovrebbero esserci, credo...
da qui in poi... il dramma... proviamo ad infilarmi la f6... sicuri che la taglia fosse adatta a me... infilata con varie manovre sul petto mi calza malissimo, mi chiude di brutto, mentre sulle braccia (inaspettatamente) sale fin sopra il gomito... comunque, impossibile farci panca per me: ho provato a staccare 100 kg dal rack, ma la maglia mi fa scendere pochissimo, mi chiude il petto e i gomiti se ne vanno totalmente verso i fianchi, chiudendosi... dopo 2 tentativi decidiamo che non è la taglia per me e andiamo avanti. La cosa è alquanto strana dato che gente sicuramente più grossa di me e con clavicole più larghe usa la taglia 40 tranquillamente, e io sono sempre 179x74kg... mah! dovrò informarmi ed indagare! il mio amico (edoardo) pensa che mi ci vorrebbe una 42, se non 44, per la mia conformazione fisica... vedremo!
stacco sumo
5x50
5x100
5x120
2x5x140
4x150
indosso il supercenturion ws tg 34, calza a pennello... riesco a scendere al bilanciere abbastanza facilmente:
2x2x150kg
2x1x170kg abbastanza pesanti: le sensazioni non sono delle migliori, il corpetto mi toglie quasi spinta, mi deconcentra e mi devasta gli adduttori, facendomi perdere in spinta, non un buonissimo approccio direi... incazzato decido di togliermelo e di continuare raw...
3x3x170kg 2' volati su come aria! fanXulo al supercenturion! buonissimo stacco raw! probabilmente devo trovare una nuova impostazione per staccare geared, scendendo di più con il sedere, per caricare di più il corpetto... ora come ora... tiro di più raw!
squat geared (sc ws 34)
3x70kg tutte alte, il corpetto mi crea non pochi problemi a scendere al parallelo con poco peso
3x1x100 anche alte
2x1x120 alte
2x1x140kg parallele, finalmente! solo con 140 kg riesco ad arrivare parallelo! però comincio a capire come spingere in basso durante la discesa! è comunque un passo avanti!
stretching a volontà! domani squat di nuovo, prima raw e poi rimetto il corpetto!
Temo che dovrai fare un salto al Nirvana x farti impostare sul geared, da quel che vedo il fai da te non è il massimo.
Hai iniziato a bretelle giù?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mercoledì faccio il secondo tentativo con Niki Foschini, che ha una discreta esperienza al riguardo!
ho iniziato con bretelle su, per farmi male da subito!![]()
Prova bretelle giù e cinta, nello stacco.
Nello squat invece prova prima solo con fasce e cinta, poi metti il corpetto a bretelle giù.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
A me con la maglia sembra tutto normale come prima voltasarà quella più difficile da gestire
Hai provato il RS per lo squat? Da quello che mi han detto, dovrebbe essere più adatto, a meno che non squatti come i norvegesi
Comunque mi sembra un po' precipitoso come approccio, io ho squattato bretelle su solo oggi per la prima volta!
Infatti è molto strano che non trovi vantaggi neanche nel sumo
ci devo fare pratica, e molta, ma dato che gli assoluti sono tra un mese e 10 giorni darò la precedenza al raw... con un allenamento settimanale al massimo geared, per ora... per la maglia da panca devo prima trovare la mia misura. Gente alta come me ma più pesante indossa taglia 40 senza patemi, a me non calza per nulla! sono deforme?!
Segnalibri