Rivedi la tua dieta, fossi in te aspetterei ancora un po per fare definizione.
Rivedi la tua dieta, fossi in te aspetterei ancora un po per fare definizione.
Ciao io ho 17 anni come te e come te sono alto 1.88 e peso 86kg...ti dico che anche se ho messo su una buona massa non mi definisco ma voglio metterne altra fino ad arrivare al limite(penso sui 90kg). Quindi fossi in te aspetterei come ti dicono gli altri...alla definizione ci penserai piu avanti(ne hai ancora di tempo per definirti prima di andare al mare![]()
Ultima modifica di ivancise96; 12-03-2014 alle 06:49 PM
Scusate se rispondo solo ora, ma non ho avuto il tempo.
In primis, ho cambiato scheda e ho chiarito le idee con l'istruttore. Ciò che faccio è da lui chiamata "Massa definita", insomma, una via di mezzo immagino.
In questa settimana credo -non so come- di aver risolto il problema della fame "persistente", ma ho alcuni dubbi sull'alimentazione che mi è stata riconsegnata.
Ha specificato che devo assumere proteine, ma mettermi mezzo chilo di yogurt post-WO, 100g di pasta anche cena (E in famiglia mia madre cala 250/300g per 4 persone!) e panino alle 15:30 quando io finisco di pranzare alle 14:30 lo ritengo personalmente esagerato. E se mi abituassi a mangiare così e al momento di dare un taglio ai carboidrati sia una grande "batosta"? E se ingrassassi anche se svolgessi regolarmente l'allenamento? Non ho ancora cognizione con queste cose.
Segnalibri