Hai una spalla instabile, va valutata x capire cosa fare, se puntare alla riabilitazione o alla chirurgia.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai una spalla instabile, va valutata x capire cosa fare, se puntare alla riabilitazione o alla chirurgia.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se dovete farvi male almeno fatelo con classe. Almeno spancando un peso superiore ai 110kg, dico io.
IO NON TREMO
Se continui a lavorare su una spalla instabile al punto da uscirti per un pullover, a 110 di panca non ci arrivi di sicuro....![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Segnalibri