Bè se non hai proprio nulla devi adattarti con esercizi a corpo libero, flessioni, piegamenti, abs . . . ma il tutto è un pò limitato.
Bè se non hai proprio nulla devi adattarti con esercizi a corpo libero, flessioni, piegamenti, abs . . . ma il tutto è un pò limitato.
Ok, ma come potrei periodizzare l'allenamento? Pensavo di ripetere a giorni alterni lo stesso schema di poche serie di tante ripetizioni (4x10 o 4x20 a seconda dell'esercizio) per ogni esercizio( flessioni, ABS, piegamenti etc.).
"Non è poco il tempo che abbiamo, è molto quello che sprechiamo" Seneca
Non farei tante reps, non ha molto senso, rallenteri l'esecuzione aumentando il tut nei limiti del possibile.
Ok grazie
"Non è poco il tempo che abbiamo, è molto quello che sprechiamo" Seneca
Segnalibri