GRAZIE RAGAZZI..continuate...
grazie Etto..senti ma davvero la llinea di base technogym non la vendono piu ma sei sicuro? ***** allora sarà ancora piu costosa la cosa?
io voglio mettere per intenderci le macchine quelle bianche che c erano anhe nel 92....
2 anni fa chiesi il catalogo alle T e me lo mandarono e la linea è la Superexecutive...

per quanto riguarda la fighette ottima idea....come fare?!?

per quanto riguarda poi una cosa che ho in mente io per mantenere ben fissa nella mente dei clienti i miei insegnamenti e dell'eventuale staff, onde trattengano molto piu del normale è distribuire all'atto dell iscrizione degli opuscolo con i dettagli piu importanti per una corretta alimentazione a zona o metabolica o cronodieta...senza sconfinare mai nell'abuso di professione medica...e poi tutti i dicatat inerenti l allenamento, la teoria dello stress elementi di fisiologia importanti per capire il tutto e poi richiami all importanza della sicurezza prima di tutto nell'esercitarsi..nonchè riferimento al forum e al sito...volendo...si potrebbe anche sviluppare, includere nel pacchetto mensile o come sia, un accesso a una sezione riservata del forum, sia con la dottrina sia appunto cme predetto anche come database personale con statistiche econfronti sull'andamento della situazione personale del cliente