Presto pubblicheremo un video di gente che si dimena appesa al multipower![]()
Presto pubblicheremo un video di gente che si dimena appesa al multipower![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
stasera buon allenamento di pallavolo e a finire stretching... domani squat! finalmente ho ringranato bene con i workout!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma è un Super Centurion WS o RS? Mi sembra impossibile che tu non riesca a settare lo stance, al massimo potresti avere problemi sulla gestione della schiena e dovresti iniziare sui blocchi e abbassare progressivamente ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
centurion rs
oggi comunque allenamento discreto, gambe decisamente cotte dalla pallavolo di ieri e dal pochissimo sonno...
panca piana (fermo 2'')
5x60
10x3x70kg 1' ok, molto facile e buona la spinta, migliora il gomito destro, ora mi è più naturale aprirlo senza alzare la spalla corrispondente
squat
3x5x60 (già da qui sentivo gambe dure e scarsa mobilità)
2x5x70kg
2x5x80kg
5x5x90kg 1'30 ok, non ho voluto andare oltre
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, meglio dell'ultimo wo
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok, molto molto buone
a seguire stretching blando e in serata altro stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
X forza non va!
L'RS è x il regular e lo squat volendo!
X il sumo serve il WS!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
malefico miller! mi ha gabbato!
Guarda nella nostra squadra usiamo tutti l'rs (parlo di centurion/supercenturion) perchè nello squat rende meglio (a meno che non squatti con stance davvero ampio), chi stacca sumo lo usa tirandolo parecchio su sulle cosce. I più bravi hanno inveco un corpetto da stacco come il velocity ws
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
provo a tirare più in alto il centurion rs e vedo se ne ricavo qualcosa... in caso contrario prendo un centurion ws dato che sul velocity mi stanno dando brutte recensioni riguardo gli ultimi modelli
oggi pomeriggio solo stretching e in serata ottimo allenamento di pallavolo, molto buona la forma fisica e ottima la forma tecnica... domani partita difficilissima di campionato dopo 8 ore filate di lavoro!
ieri sera partita di pallavolo giocata magistralmente e, di conseguenza, stravinta! dai caXXo! ho giocato poco dato che sono arrivato tardi causa lavoro e non ho potuto riscaldarmi, ma ho dato il meglio di me come allenatore a bordocampo
oggi giornata di lavoro tranquilla e workout ottimo, finalmente sono riuscito a domare il supercenturion nello stacco sumo!!
stacco sumo
5x60
2x4x100
2x3x140
8x5x150kg 2' facilissimi, ottima la spinta!
SUPERCENTURION RS TG 36
3x2x150kg 1'
2x1x170kg 1' facili, giusto per provare il corpetto. Sono finalmente riuscito a scendere abbastanza per prendere il bilanciere. Ho fatto salire più su del solito il corpetto e l'ho forzato molto in apertura... era lì il problema! ora si macinano workout geared, finalmente!
panca piana
2x5x60
8x3x80kg 2' ottime, soprattutto dalla terza serie in poi! avrei potuto tranquillamente macinare minimo altre 3 o 4 serie senza scalare peso
5x1x90kg 1'30 ok, meglio dalla seconda serie in poi
stretching abbondante
domani workout di squat con richiamo di panca
giornata di riposo dal lavoro... praticamente ho passato metà domenica a dormire e l'altra metà ad allenarmi
buonissimo workout, bello lungo e anche intenso
panca piana (fermo 2'')
2x5x60
10x3x70kg 1' ok, molto molto facile, bene vista la panca intensa di ieri
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
2x5x90
3x5x100kg 1'30 ok, molto molto facili, bene, contando anche tutto lo stacco fatto ieri!
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, molto easy
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
curl bilanciere
3x14-13-13x30kg 40'' ok
stretching abbondante
buonissimo workout oggi pre lavoro!
stacco sumo
5x60
2x3x100
2x4x140
6x5x160kg 2' molto molto facili, bene! la tenuta della schiena influisce positivamente sulla chiusura dell'alzata, è la strada giusta!
panca piana
2x5x60
8x3x80kg 2' facilissimi, molto molto meglio dell'ultimo wo che era già di per sè buono, sto tornando decisamente in spinta!
5x1x90kg 1' easy
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x14x30kg 40'' ok
stretching
stasera pallavolo e domani squat! come on! probabilmente parteciperò agli assoluti di senigallia! vediamo di fare numeri quantomeno decenti
ciao dark, una domanda sullo stretching visto che ne fai un macello
non ti capita di sentirti troppo "molle" il giorno dopo una seduta di stretching? (sto presumendo tu faccia stretching statico)
io se ne faccio tanto il giorno dopo faccio fatica ad attivarmi, come se avessi i muscoli sconnessi e ritrovo lo schema motorio dopo davvero troppe serie
mai capitato?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
diciamo che evito di fare stretching pesante prima di un workout duro, quelle poche volte che, sbagliando, ho esagerato con lo stretching pre wo ho avuto sensazioni negative, è vero... scarsa attivazione muscolare. Però post workout (2 ore dopo circa o comunque prima di andare a dormire) abbondo e ci vado giù pesante... mentre pre wo faccio giusto un po' di allungamento leggero visto che sono abbastanza legato... trovo solo giovamento così
Segnalibri