Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: prodotto simile al 6 pack net integratori pre wo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Forum Bodybuilding/Powerlifting,quindi:i tuoi dati e perchè integri?...vivremo tutti più felici!
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muscle94 Visualizza Messaggio
    Forum Bodybuilding/Powerlifting,quindi:i tuoi dati e perchè integri?...vivremo tutti più felici!
    Quest'anno gareggio e il mio preparatore mi ha detto di comprare il 6 pack per la durata di un mesettto,, ma avendo visto che costa molto, mi ha detto che se riuscivo a trovare uno con le stesse caratteristiche (e meno costoso) allora potevo prendere quello. Tutto qua.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Sono sempre scettico in questo "frullati" , prendono sostanze che sulla carta hanno una loro funzione, le mettono tutte insieme creando "sulla carta" una qualche sinergia. La teoria è che i prodotti NO2 ovvero a base di biossido di azoto, contenti arginina α-chetoglutarato (AKG) abbiamo una capacità potenziata di produrre vasodilatazione. Ora tutte le prove scientifiche indicano che non è ancora possibile per l’uomo consumare livelli abbastanza alti di arginina per aumentare efficacemente i livelli di ossido nitrico. lascio ogni considerazione al vostro pensiero.

    Se vuoi approfondire: Arginina : funzioni, dosaggio, controindicazioni, la ricerca

    per la beta alanina (vedi: Beta Alanina : funzione, utilizzo, dosaggio, ricerca) può essere utile, e anche qui si potrebbe fare un discorso sui costi\benefici e delle differenze che si possono riscontare con e sensa, ma parliamo più che altro di attività di endurance.

Discussioni Simili

  1. Prodotto simile all' xxxbolic Mass .xxxxxxxx
    Di Superman@ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-05-2021, 03:00 AM
  2. Termogenico : Thermo Adrenalean NET INTEGRATORI
    Di Manuel1999 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2017, 10:56 AM
  3. Ultimate Italia super whey o Net Integratori VB WHEY 104 9.8?
    Di stomig nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2017, 04:11 PM
  4. Voglio vincere 1 pack integratori!! :D
    Di Luigi81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-2014, 02:04 PM
  5. Net integratori qualcuno li ha provati?
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 05:09 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home