Citazione Originariamente Scritto da CAP
grande VIERI hai ragione tutto costa, la fatica e gli attrezzi sopratutto, am lo spirito è quello giusto....provare a pensare sempre in grande, immaginarsi il susseguirsi delle varie fasi, avere una visione che va oltre il domani piu' prossimo.....tutto cio' aiuta a superare gli ostacoli come la mancanza di tempo....

per quanto riguarda il discorso squat, le volte che devi arrivare proprio a cedimento assoluto basta poco per darti una mano a superare lo stallo e farti ripartire nella ripetizione finale....basta anche un aiutino di un familiare (anche 2 manine di donna (figlia? ) ai lati della cintura per i lombari)...certo dovrai pagare pero'....
Grazie caro CAP che mi potevi dire di più, se non quel che mi dici!?
E' vero infatti ma per ora mi alleno in una casa vuota e l'unica presenza è la mia anziana mamma che fatica a stare in piedi lei poveretta. Forse a settembre mi trasferirò con gli atrezzi a casa mia e ci sarà la mogliettina che però è in gravidanza ed è meglio che non faccia sforzi!!! Rimane mia figlia maggiore...Se fosse a casa e non in giro col suo Boy friend potrei convincerla a suon di mance...mmmh insomma come dici tu, qualcosa farò.
Tenx bye