Risultati da 1 a 15 di 1404

Discussione: Diario di Tets

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    LU 03/03/14

    BW 77.8

    Stacco sumo

    5x70
    3x80
    3x90
    3x100
    3x110

    Supercenturion
    3x120 (bretelle giù)
    2x3x130
    2x2x135
    2x140
    1x145

    Ho ritrovato gran parte del feedback con il corpetto. Come avevo supposto, la volta precedente lo avevo indossato male, mentre ieri, coadiuvato dal borotalco, sono riuscito a farlo salire bene anche sul davanti, avendo cura di arricciarlo sulle cosce.
    C'è però ancora un fattore che non avevo considerato: anche se calzato bene, evidentemente senza il pantaloncino sotto mi va anche leggermente più largo, e lo sento (meno) in fase di incastro e di spinta iniziale. Con il maggior spessore del pantaloncino ero praticamente obbligato a settarmi nella posizione corretta (che difatti mi veniva "naturale") mentre adesso ho una maggior libertà di movimento che necessita di maggiore attenzione, perchè ho la tendenza a "sedermi" e poi a sbilanciarmi in avanti sculando (no bueno).
    Comunque confermo l'entrata tranquilla e poi vediamo come va, tanto penso che avrò bisogno di un buon riscaldamento tecnico.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    MA 05/03/14

    BW 78.1

    Panca
    5x40/50/60
    2x3x70
    1x80

    Katana
    2x90 board bassa
    3x2x100 board bassa e al petto

    Sono indeciso sul da farsi con sta maglia. La katana è una taglia 42 e mi sta larga, avrei bisogno di una 40. Volendo avrei a disposizione una F6 taglia 40 sfondata, che andrebbe bene per allenamento ma comunque mi mancherebbe una maglia da usare in gara (la F6 non potrei usarla in quanto ha delle cuciture aperte).
    Forse potrei trovare un'altra katana della giusta taglia nuova a circa 80 euro, però ho qualche dubbio sul fatto che la katana sia la maglia giusta per cominciare.
    Sono anche perplesso sul fatto di allenarmi e gareggiare con maglie diverse: in questa fase iniziale vorrei trovarne una giusta, non estrema, da usare sia in allenamento che in gara, per imparare bene il movimento.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,915

    Predefinito

    una fury no? sei tanto arched?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Tets
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-08-2014, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home