preferisco mangiare gli albumi a solo,ne faccio 150 gr in padellA,COME Spuntino o in aggiunta alla colazione,oggi per es non so' ho il ventre piu'definito,,,,,,,e da giorni che mantengo la stessa % proteica e cambio le quantita x pasto x testarmi,xo'non e'un caso che oggi non mi sono riempito d'acqua ed ho il ventre asciutto e gli addominali piu'visibili,un estate fa'correvo tutti i gio'e nn bevevo tantissimo ed ero scolpitissimo e asciutto,certi giorni mi sentivo un gigante e di nutrizione non ero cosi'informato come ora,un amico mi disse che molti animale x ingrossare non bevono e cosi'facendo il corpo trattiene liquidi,quindi questo mi fa'riflettere, e mi chiedo se devo bevere piu'di un litro e mezzo al giorno,considerando che ingerisco appena 90 proteine voi che dite???stamattina a colazione 50 gr rice crispies con un cucchiaino di miele e 30 gr di arachidi frullati con 200 ml di latte scremato,,,,poi 11:30=21 gr di proteine in polvere sciolte in acqua(ne ho bevuto la meta')piu'mezzo frutto
pranzo:250 vongole con spaghetti 3 cucchiai di olio e insalata verde, e visto che dovro'allenarmi di pomeriggio un po'di carica in piu'con una manciata di riso soffiato alla salsa piccante(per me e'una droga,buonissimo)
18:00=mezza mela piu' altra parte di integratore
stasera corsa 10 14 km
21:30 =petto di pollo 160 gr e verdure piu'50 gr pane
che ne dite???? a parte la colazione da 8 proteine con gli altri pasti raggiungo le 90 proteine puo'andare per uno del mio peso che vuole definirsi???l'acqua puo'andare 2/2,5 ?????ciao e grazie aspetto risposte
Segnalibri