una curiosita'..nn c'entra niente con il topic...ma come fai ad avere tutta questa esperienza???
da quello che ho visto sembra che ne sai piu' di tutti in questo forum!
una curiosita'..nn c'entra niente con il topic...ma come fai ad avere tutta questa esperienza???
da quello che ho visto sembra che ne sai piu' di tutti in questo forum!
ma sai è una questione appunto di esperienza, di essere stato a contatto con le persone giuste nello sport in generale e nel bodybuilding, di aver vissuto un "pezzo" di storia di bb, con i miei errori, clamorosi o meno e via dicendo.....
Originariamente Scritto da filosavoia
considera che spesso, ma non è la regola, nel momento di stop (ovviamente non troppo prolungato) hai una "naturale" crescita muscolare. Non mi preoccuperi più di tanto se fossi in te. Ritengo abbastanza "sciupati" degli integratori presi in un periodo di stop, per mantenere massa senza allenamento...
QUindi, per me, cura l'alimentazione e considera la pausa come momento rigenerativo, e ripartirai alla grande!![]()
ma se si è in vacanza e quindi in totale relax, senza alcuno stress fisico che bisogno c'è di integrare????
l'unica cosa a cui pongo un minimo di attenzione è il mangiare pulito......
anche se le mie vacanze nn son per niente rilassanti (cmq nn amo il troppo relax).....se parto vado fuori ad arrampicare......
cmq nn ti far paranoie sugli integratori, come ti hanno detto gli altri, integrano solamente, nn servo certo a mantenere la forma....
scelta tua e della tua non regolare attivita' e mancanza di programmazione.. io posso girare il sitema solare e non cambiare il mio stile di vita.Qui nessuno e' "dottorino" ma la maggior parte di noi hanno l'umilta' e la determinazione di continuare ad essere culturisti SEMPRE.non importa il posto se si vuole si riesce sempre, non servono integratori extra.Originariamente Scritto da filosavoia
Sajan hai pvt.
l'unica integrazione davvero che ti consiglio è quella dell'acqua.Co sto caldo ci vuole una scaricata in più del normale di bella acqua,fresca che prima di bere ti strofini la bottiglietta ghiacciata addosso per godere.
Segnalibri