Fine settimana
Totale delirio alimentare, mi sono salvato nelle colazioni e nei pranzi, ma il resto è da buttare.
Venerdì sera, ho fatto serata e sono andato a letto alle 3:30 di notte dopo essere stato al pub e...ehm...passato un po' di tempo con la mia donna (è allenamento anche questo)
Sabato ho fatto un buon allenamento, appena posso lo posto, ,a sostanzialmente è il solito allenamento per il petto con volume e carichi su panca piana più alti.
Ieri sera, pizza fatta in casa da mio padre, me ne sono "schiodata" una intera.
Mi rimetto in carreggiata stasera, con una sessione di autoflagellazione e squat.
Buona settimana a tutti
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
L'ho fatta anch'io una bella ........ ieri
e anche la pizza fatta in casa
siamo sincronizzati need!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
embè
Tutti sulle dune a Marina di Vecchiano!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma guarda... in realtà a me non piace farmi troppi pensieri riguardo mono o multi... semplicemente cerco di allenarmi il più volte possibili a settimana. e penso need faccia una ragionamento simile. E' vero che fa allenamenti molto voluminosi e magari anche lunghi, ma se modula bene i carichi, i recuperi, l'alimentazione, il riposo... può anche ripetersi più volte a settimana con lo stesso workout
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Riprendo un po' il diario.... ho mancato di scrivere un sacco di allenamenti
17/02/2014
PANCA PIANA
8X66
8X66
6X76
3X86
2X90
2X90
1X100
3X80
5X70
5X70
5X70
5X70
CROCI SU PANCA
12X12
8X14
8X14
8X14
8X14
DIP SCARICHE
20+15+15
SQUAT
8X46
6X50
5X60
5X60
5X60
2X70
2X70 (FALLITA LA SECONDA)
LEG EXT
8X55
8X55
8X55
8X55
8X55
CALF POLPACCI
100X0
15X20
15X20
15X20
15X20
non per fare il rompipalle eh, ma mi sa che ci stai spingendo un po' troppo nella panca...
lavora con ca 80kg nei giorni pesanti, 70 nei medi e 50 nei giorni facili![]()
Ragazzi scusate l'assenza, ho avuto problemi con internet e inoltre è più di una settimana che ho avuto problemi di salute, conto di ricominciare gli allenamenti da Lunedì.
Non so come mai, ma ho avuto tre giorni di fila mal di testa unita a stanchezza che mi sono trascinato dietro per una settimana, comincio a riprendermi ora, non ho avuto ne febbre ne altro....
Spero non sia nulla![]()
-Prova-
mi stavo chiedendo che fine avevi fatto...![]()
Ho passato una settimana da mettersi le mani nei capelli, tra il coniglio e la salute, se la mattina al posto della sveglia avessi trovato una pistola mi sarei sparato in bocca...
Continuo ad avere problemi con il pc del lavoro. .. posso solo collegarmi con il cell o la sera a casa
bAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri